Una mini gronda romantica con luna piena

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)

Una mini gronda romantica con luna piena

Messaggiodi emabiond il 22 gen 2010, 1:44 am

Questa notizia lo so farà piacere a "qualcuno", anche se non è propriamente l'esatto itinerario che sempre quel "qualcuno" oramai da anni con ostinazione professa.
Dunque la notizia è questa:
ICicloviaggiatori, hanno organizzato un girovagare in notturna da Sesto Calende lungo la ciclabile del Parco del Ticino e del Naviglio grande fino a Milano
(2010) Notturna del Ticino - 1°Cimento Invernale 23 Gennaio

P.s.
Partenza alle 20:47 dalla Stazione Garibaldi e arrivo a Sesto Calende sul treno Regionale N° 20244, In caso il treno sia overquota per troppe bici si può anche prendere il 21:46 che parte da Centrale
qui la discussione completa sul forum del cicloviaggiatore

Al momento pare che le adesioni siano molte....

Se non fosse che appena questa sera ho programmato un' uscita per domenica mattina insieme ad amici per andare da Milano fino sopra Monza, parteciperei molto volentieri.
Ma pedalare sabato notte fino a Milano e poi ripartiere subito dopo per altri 100 km mi sembra un pò troppo :lol
Quindi che la luna sia con loro e buona pedalata
emabiond

Re: Una mini gronda romantica con luna piena

Messaggiodi pedalgronda il 23 gen 2010, 12:19 am

:suprise

surprise.

a dirla tutta il nostro amico 4sentieri l'idea l'aveva già lanciata qualche tempofa.
A prescindere dal fatto che sono onorato che la piccola-media-gronda dimostri di essere uno dei principali percorsi ciclabili e che quindi la mia proposta non sia il prodotto di una mente malata ma qualcosa di serio, stasera il mio termometro-con-sonda-esterna della Lidl segna, in prossimità della mia casa, 0,4 °C e quindi, da un punto di vista scientifico, significa che a Sesto Calende ora fa un freddo pazzesco. L'arrivo è previsto all'alba. A primavera forse ma a Gennaio io dò forfait.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore

Messaggiodi emabiond il 23 gen 2010, 12:24 am

neanche con un triciclo equipaggiato con fornello per caldarroste? hahah
Comunque sembra che l'affluenza sia alta, tantè che ci saranno due convogli a trasportare i temerari ardimentosi.
Ma come non sei curioso di testare le nuove scaldascarpe? questa è l'occasione che aspettavi :asd
emabiond

Messaggiodi emabiond il 26 gen 2010, 4:15 pm

qui il video dell' epica impresa
emabiond

Torna a Biciclettate ed eventi