Formigoni....pedala

Novità dal mondo delle due ruote

Formigoni....pedala

Messaggiodi emabiond il 02 feb 2010, 7:09 pm

Il presidente della regione Lombardia in Bicicletta....
Come commentare questo video?
L'aria di Milano non cambia(tranne a volte la domenica) ma in compenso tira una forte aria di spot elettorali
"misure strutturali che stiamo facendo" hahahahah
"vado in bicicletta quando posso" forse doveva aggiungere, farmi campagna elettorale.
E' proprio una sagoma haahhahah

P.s.
quello che si vede sullo sfondo del video è il nuovo palazzo Lombardia il nuovo fiore all'occhiello di questa amministrazione, due spot al prezzo di uno.
Vi ricordate cosa c' era prima in quel luogo? l' ex vivaio di piante Fumagalli. un' aria verde di circa 10.000 metri quadrati, donato all' ospedale maggiore e con precisi vincoli testamentali di tutela, ma si sa dopo decenni di incurie le piante si erano tutte ammalate e allora.... largo alle misure strutturali.

Scusate ma quando ce vo ce vo

Allegati
ScreenShot016.jpg
ScreenShot016.jpg (77.06 KB) Osservato 209 volte
Ultima modifica di emabiond su 02 feb 2010, 8:37 pm, modificato 2 volte in totale.
emabiond

Re: Formigoni pedala

Messaggiodi pedalgronda il 02 feb 2010, 8:16 pm

a titolo di cronaca e ad integrazione dello scritto di Ema, per chi non fosse di Milano ma amasse la musica, l'ex vivaio è, o meglio era, il celeberrimo Bosco di Gioia, comparso nella canzone di Elio e le storie tese che linko sotto e che invito ad osservare con attenzione

qui la storia del Bosco di Gioia.

Molti dicono che era solo un covo di siringhe ora "riqualificato". Io rispondo che la natura non ha bisogno dell'opera dell'uomo: è l'uomo che ha bisogno di intervenire per curare il degrado da lui stesso creato per fruire della natura. In questo caso si è sostituita la natura al cemento. Potere della maggioranza

Partecipai alle manifestazioni contro il suo abbattimento anche se tale bosco sorgeva a tanti km (minuscolo) da casa mia. Non mi vergogno di questo e di apparire al tg1 per la manifestazione per la qualità dell'aria a Milano. Milano merita di più di questa "cricca".
Han distrutto il bosco di gioia questi grandissimi figli di.... (Elio e le storie tese)
attendere il minuto 4:45
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore

Re: Formigoni....pedala

Messaggiodi Il Pordenonese il 03 feb 2010, 10:40 am

il mio casaro di fiducia c'ha un capello uguale. comunque per la cronaca 5 minuti dopo la fine del video formigoni sviene e viene ricoverato in pneumatologia per crisi respiratoria grave... :asd

saluti
Il Pordenonese

Messaggiodi emabiond il 03 feb 2010, 10:42 pm

Un presidente due facce, il 29 Gennaio 2010 raccontava la sua passione per le auto

Mi ricorda tanto il sindaco del film Nightmare Before Christmas di Tim Barton, anche il cappello un pò gli somiglia hahahahh
emabiond

Messaggiodi maurizio56 il 04 feb 2010, 7:05 pm

abbiamo la possibilità il 28 e 29 marzo di fargli una grossa pernacchia a lui ed alla sua giunta non votiamolo siamo stufi di sentirci raccontare balle dalla lobby del cemento.
la Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
Art. 9 Costituzione della Repubblica Italiana
maurizio56

Messaggiodi jmiglia il 06 feb 2010, 12:59 pm

Basterebbe una leggina piccola-piccola che obbligasse tutti i politici ad utilizzare i mezzi pubblici o, se preferiscono, la bici e l'inquinamento si ridurrebbe un bel po'.
Soprattutto l'inquinamento acustico prodotto dalle loro chiacchere!
jmiglia

Torna a Notizie