segnalazioni itinerari in attesa

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
luanasalv
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 ago 2012, 12:36 pm

segnalazioni itinerari in attesa

Messaggio da luanasalv »

Buongiorno a tutti,
ho segnalato un itinerario il 26 dicembre che è rimasto "in attesa". Anche itinerari segnalati in passato hanno avuto attese lunghe.
Volevo sapere se ciò può dipendere da miei errori nelle segnalazioni (troppi punti di interesse con descrizione, traccia GPX pesante anche se filtrata con GQLandkarte, etc.) in modo da non gravare in futuro sul webmaster...
grazie!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: segnalazioni itinerari in attesa

Messaggio da pedalgronda »

nonono, i tempi di attesa sono lunghi, a volte, perchè Alberto deve gestire tutta la pratica del controllo, approvazione e caricamento degli itinerari da solo. Questo sito non è commerciale, non ha pubblicità e viene gestito tutto dalla passione di Alberto. Capita che durante le feste o in vacanza ecc si possano attendere un po' di giorni per vedere l'itinerario approvato. Le segnalazioni più sono dettagliate e meglio è (nei limiti del ragionevole). ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: segnalazioni itinerari in attesa

Messaggio da p000gna »

Se osserviamo la coda degli itinerari in attesa si vede che ce ne sono alcuni che giacciono là da lunghissimo tempo, suppongo che si tratti di itinerari non completi o che comunque non è stato possibile verificare compiutamente. Poi ci sono alcuni itinerari doppioni (e segnalati come tali dagli autori) che sono tali solo per scherzi di replicazione da parte del computer (è il mio caso e suppongo sia così anche per qualcun'altro): ecco ritengo che, per snellire la coda e migliorare il lavoro di Alberto, sarebbe opportuno che chi ha segnalato un itinerario giacente inutilmente in coda di attesa lo potesse anche annullare, togliendolo da tale coda.
Che ne pensate? e soprattutto che ne pensa Alberto?
Un saluto a tutti,
Giovanni
Ultima modifica di p000gna il 20 dic 2014, 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2891
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: segnalazioni itinerari in attesa

Messaggio da luc_maz84 »

p000gna ha scritto:Se osserviamo la coda degli itinerari in attesa osserviamo che ce ne sono alcuni che giacciono là da lunghissimo tempo, suppongo che si tratti di itinerari non completi o che comunque non è stato possibile verificare compiutamente. Poi ci sono alcuni itinerari doppioni (e segnalati come tali dagli autori) che sono tali per scherzi del computer (è il mio caso e suppongo sia così anche per qualcun'altro): ecco ritengo che, per snellire la coda e migliorare il lavoro di Alberto, sarebbe opportuno che chi ha segnalato un itinerario giacente inutilmente in coda di attesa lo potesse anche annullare.
Che ne pensate? e soprattutto che ne pensa Alberto?
Un saluto a tutti,
Giovanni
Ben trovati,
ultimamente anch'io, ho notato un allungamento di coda degli itinerari in attesa! :timido
Come giustamente (a mio modesto parere) fai notare! :si
Credo proprio che possa starci mooolto bene una "pulizia", con "annullamento d'ufficio", di quegli itinerari inutilmente giacenti, partendo magari dagli "Anonymous" e dai senza nome dell'autore. :muro
E poi di seguito... i più "longevi", chiaramente inutili.

N.B.: è stato chiesto un pensiero... :angelo
Questo è stato il mio.

Vedete voi.

Buona serata a tutti! :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti