Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/4545-camposampiero-quinto-di-treviso-camposampiero-anello

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
wlabici
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2009, 5:27 pm

Re: Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Messaggio da wlabici »

Percorso in data 1-09-13 seguendo fedelmente la perfetta traccia gpx.
Sviluppandosi ad anello non ho incontrato alcuna difficoltà anche partendo da Quinto di Treviso.
Splendido tracciato sotto l'aspetto paesaggistico, storico e culturale.
Mi complimento per la scelta del tratto di percorso che va da Castelfranco a S.Giustina, tutto su stradine a traffico zero e strade campestri con ottimo sterrato e parecchi tratti all'ombra molto suggestivi e piacevoli.
Consiglio di percorrere questo itinerario solo con tempo asciutto a causa dei numerosi tratti sterrati all'interno del Parco del Sile.
Completamente pianeggiante adatto a tutti anche ai bambini tenendo conto,in questo caso, della lunghezza (70 km).
MFaccin
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gen 2015, 6:19 pm

Re: Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Messaggio da MFaccin »

Ho fatto l anello partendo da Quinto di Treviso il Venerdì 9.01.15 in una suggestiva mattinata invernale. Il tratto S. Cristina - Castelfranco, il quale si svolge per buona parte nel parco del Sile, è estremamente suggestivo!
Consiglio di farlo quando è ben freddo, così il terreno è duro e gelato, oppure quando è secco, altrimenti alcuni tratti sono molto fangosi.
Il breve tratto tra il punto I e H, dove bisogna lasciare lo sterrato di Via Munaron ed entrare in via Gallinelle, è regolato da un divieto di accesso in quanto proprietà privata.
E' un tratto molto breve, ma qualora qualcuno del posto sia presente, è il caso di chiedere per non incorrere in lamentele o problemi di qualche genere.
Verso Castelfranco, quando si entra in via Malvolta, conviene magari semplicemente seguire la ciclabile in loco, si arriva facilmente a Borgo Treviso e poi, altrettanto facilmente, si va a prendere la ciclabile del Muson
Buone pedalate
Marco
supertony68
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 lug 2017, 1:37 pm

Re: Camposampiero - Quinto di Treviso - Camposampiero (anello)

Messaggio da supertony68 »

Buongiorno, volevo segnalare che il sottopassaggio da via Borgo Pieve a via Piacentini a Castelfranco Veneto è chiuso per lavori. n alternativa, dopo essere usciti dalle mura girare a destra, poi seguire la strada che piega a destra e girare a sinistra su SR 245. Appena passato il cavalcavia girare a destra su Via Piacentini.
E' la prima volta che faccio questo percorso, veramente piacevole e suggestivo. E' la prima volta in assoluto che utilizzo le vostre mappe e mi sono trovata benissimo. Adesso che inizia la bella stagione proverò tanti altri percorsi. Buone pedalate a tutti!!
Antonietta
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti