Strada comunale di Capriglia - Via Provinciale di Vallecchia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Strada comunale di Capriglia - Via Provinciale di Vallecchia

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Strada comunale di Capriglia - Via Provinciale di Vallecchia

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/4827-strada-comunale-di-capriglia-via-provinciale-di-vallecchia

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Strada comunale di Capriglia - Via Provinciale di Vallecchia

Messaggio da p000gna »

Proseguendo sulla strada anzichè uscire sulla sinistra quando si arriva agli stipiti del vecchio cancello, comporta un percorso più agevole che poi o muore lì (nel caso che si proceda ancora sulla destra) oppure ritorna più o meno alla fine della parte sterrata (nel caso che dopo si giri a sinistra in discesa) ma la strada risulta sbarrata, proprio lì davanti, da un imponente cancello chiuso con un'altrettanto imponente catena proprio dove (al di là del cancello) riprende la strada asfaltata, per cui bisogna tornare indietro in salita.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti