Pineta Sacchetti - Prati Fiscali

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Pineta Sacchetti - Prati Fiscali

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Pineta Sacchetti - Prati Fiscali

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5559-pineta-sacchetti-prati-fiscali

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
StefanoR
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2020, 7:25 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Pineta Sacchetti - Prati Fiscali

Messaggio da StefanoR »

Fatto oggi il percorso da Ponte Milvio a Prati Fiscali, a parte che ad un certo punto non si capisce dove finisce e dove riprende la ciclabile, ma forse svista mia, quello che ho trovato allucinante, specialmente in questo periodo dove spingono ad utilizzare mezzi alternativi verdi, che il tratto di ciclabile lungo via della Moschea tenuto in uno stato a dir poco indecoroso. Chi dovrebbe intervenire o presso chi fare rimostranza per il completo stato di abbandono? I tratti dove in teoria due corsia ridotti ad una per edera cresciuta sul manto, alberi che si sono allargati e rovi a go go.. della serie mi trovo dentro la foresta e sono un poco Tarzan?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti