Cittadella di Alessandria

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Cittadella di Alessandria

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Cittadella di Alessandria

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5806-cittadella-di-alessandria

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Pieralba
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 lug 2008, 2:28 pm

Re: Cittadella di Alessandria

Messaggio da Pieralba »

Introvabile il percorso, sugli spalti erba alta e transenne.
Ovviamente nessuna indicazione di percorso ciclabile .
Speriamo dopo il restauro della zona si faccia di meglio
Marcella_Quattordio
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mar 2015, 6:16 pm

Re: Cittadella di Alessandria

Messaggio da Marcella_Quattordio »

Ciao
io ho effettuato il percorso ad aprile e l'erba era tagliata ed il percorso un agile sentiero che gira fra i bastioni.
Lo ho effettuato con facilità, anche perchè da ogni bastione si vede il successivo.
Si può passare attorno al bastione, come si vede dal percorso, oppure in alcuni casi passarne sul fronte.
Nel bastione che sovrasta l'ingresso per esempio il camminamento sul fronte è una galleria coperta dalla quale si può anche vedere il ponte levatoio.
E' vero che non ci sono al momento cartelli o indicazioni, chissà magari riusciremo a far mettere anche quelli!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti