Milano: Pagano - Parco Sempione

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Milano: Pagano - Parco Sempione

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Milano: Pagano - Parco Sempione

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3-milano-pagano-parco-sempione

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

Pimpa
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica

Re: Milano: Pagano - Parco Sempione

Messaggio da Pimpa »

Attenzione: l'ingresso in piazza Conciliazione avviene sulla rotonda in controsenso di marcia. Nessun cartello segnala l'interruzione della pista. Personalmente salgo sul marciapiede. Allego un paio di foto per meglio descrivere il problema.
Allegati
Ingresso nella rotonda in controsenso di marcia
Ingresso nella rotonda in controsenso di marcia
IMAGE_470risized.jpg (131.13 KiB) Visto 467 volte
Il cartello della ciclabile non avverte che la pista sta per terminare
Il cartello della ciclabile non avverte che la pista sta per terminare
IMAGE_469risized.jpg (176.41 KiB) Visto 466 volte
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)

pedalgronda
Moderatore
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Contatta:

Re: Milano: Pagano - Parco Sempione

Messaggio da pedalgronda »

1) L'attraversamento di via Pallavicino (angolo via Alberto da Giussano) è stato sistemato proprio bene di recente dal Comune con un attraversamento rialzato (tipo castellana) usando un fondo diverso (pietre rosse). Lo stesso sistema andrebbe adottato nell'attraversamento con la via M. Pagano).
2) Lungo la Via Alberto da Giussano, verso via G d'Arezzo, le auto in sosta sul marciapiede occupano oltretutto sempre la ciclabile (foto c1).
Lo stesso discorso per la via XX Settebre dove le auto in sosta (credo vietata) sul rialzo del viale alberato occupano la sede della ciclabile (foto c2).
3) Mi associo al commento di Pimpa
Allegati
foto c1
foto c1
foto c1.jpg (105.97 KiB) Visto 448 volte
foto c2
foto c2
foto c2.jpg (93.58 KiB) Visto 440 volte
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)

Rispondi