Pagina 1 di 1

Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Inviato: 26 nov 2010, 1:05 pm
da Mike
Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2732-orbetello-giro-della-fabbrica-di-esplosivi-dismessa

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Inviato: 04 apr 2016, 3:57 pm
da Stefano Spagnoli
Ciao sono Stefano Spagnoli, accompagnatore diplomato AMI (Associazione MTB Italia). Questa traccia come altre traccie che troverete nei dintorni di Orbetello, sono state fatte ormai da qualche anno. All'epoca io ed i miei compagni bikers tracciavamo su carta e non con GPS. Se volete cercatemi sul sito Nazionale dell' AMI e contattatemi, sarò lieto di farvi conoscere la mia terra.

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Inviato: 14 ago 2019, 4:56 pm
da Marcoesp.77
14 agosto 2019 ...Sentiero non piu praticabile e difficile da seguire subito dopo i primi single track mooolto impegnativi...bosco rovi e filo spinato(prorieta privata con cancello all fine del ex zona esplosivi )
Per finire ...nn esiste alcun passaggio sotto Aurelia,un tempo probabilmente era praticabile ora solo rovi impenetrabili.
Mai piu'

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Inviato: 14 ago 2019, 9:44 pm
da luc_maz84
Non conosco e non sono del posto, Però ti posso garantire che i percorsi di una certa data (vecchi) non sono più attendibili! Non sono come il vino buono purtroppo! Se sono trascurati i (percorsi) col tempo peggiorano, quindi il coraggio di dire che non vanno più bene! :noti Grazie