Legnano-Rho-Milano tratta 02

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Legnano-Rho-Milano tratta 02

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Legnano-Rho-Milano tratta 02

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3088-legnano-rho-milano-tratta-02

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
davide squarise
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gen 2011, 8:00 pm

Re: Legnano-Rho-Milano tratta 02

Messaggio da davide squarise »

Pista provata circa un mese fa. Provenendo da Figino la pista si interrompe improvvisamente poco prima di arrivare a vighignolo con una proprietà privata dopo il ponte della bretella Molino-Cornaredo!
mikcycling
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mag 2017, 10:27 am

Re: Legnano-Rho-Milano tratta 02

Messaggio da mikcycling »

Provata ieri proveniendo da Vighignolo. In effetti c'è una sbarra verso Milano, ma non essendoci nessuno, sono passato sotto e ho proseguito. La strada dalla sbarra a Vighignolo attraversa dei campi costeggiando una roggia ed è a tratti una singletrack con qualche sasso. Non è pericolosa ma occorre un po' di cautela. Ho una bici ibrida e non ho avuto problemi, ma non credo sia fattibile dalle bici da corsa.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti