Mira - Piove di Sacco

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Mira - Piove di Sacco

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Mira - Piove di Sacco

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3368-mira-piove-di-sacco

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Simone Mauta
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2015, 9:14 pm

Re: Mira - Piove di Sacco

Messaggio da Simone Mauta »

Buon giorno sono Simone, ieri 19/07/2015, ho intrapreso questo percorso e ho trovato delle interruzioni sul tragitto. Nello specifico dopo il punto B ho dovuto svoltare a destra per Via Stradona direzione Sambruson. Al semaforo svoltare a sinistra direzione Lughetto e prendere la seconda a sinistra Via Brentasecca e procedere sempre dritto. Ci si collega al punto D. poi si procede come in itinerario.. In poche parole tutto l'argine da Mira a Lughetto è chiuso al transito..Buona giornata...
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Mira - Piove di Sacco

Messaggio da fvio »

Sono passato oggi e non c'è più alcuna interruzione. :si
Sicuramente le strade trovate chiuse nei giorni scorsi (altre lo sono tuttora) sono quelle interessate dagli interventi straordinari - e ahime, prevenzione allo sciacallaggio - nei luoghi disastrati dal tornado che si è abbattuto fra Mira e Dolo lo scorso 8 luglio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti