Treviso - Ostiglia

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Caro Cesco, a Ostiglia ci sono arrivato, ma non percorrendo la ciclabile. La ciclovia parte da Treviso e si interrompe a Poiana di Granfion in povincia di Vicenza, come già detto in precedenza.
Saluti a tutti
Nestore
giuly11
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2013, 11:39 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da giuly11 »

Salve a tutti,
ho fatto oggi il piccolo tratto Treviso -Oasi di Cervara con il figlio minore ,seguendo il sito ero incuriosito.
L'ho presa a S. Giuseppe a fianco del sottopasso ferroviario fino all'area dogana per riprenderla in via aereoporto.
BELLISSIMO peccato per il poco tempo che avevo a disposizione
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Giuly, intendi la chiesa di S. Giuseppe?
giuly11
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2013, 11:39 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da giuly11 »

Ciao Nestore,
si di fronte alla chiesa di S. Giuseppe imbocchi una via (il quale nome non ricordo)alla fine sbocchi in via Paludetti.
segui a sx fino alla discesa per un sottopasso,appena prima del sottopasso a sx c'è un'indicazione di via senza uscita prendila, è la Tr-Ost, finisce in area Dogana poi devi continuare per via Boiago fino alla via dell'Aereoporto
Giuly11
giuly11
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2013, 11:39 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da giuly11 »

Ciao,
da Treviso puoi partire da ponte Ottavi costeggi la ferrovia fino alla discesa della Noalese,appena fatta la curva per costeggiare il cavalcavia c'è un passaggio podo-ciclistico per i campi sportivi,fallo evitando così di attraversare la statale, e sbuchi in via Paludetti,falla fino al sottopassaggio ferroviario e a sx c'è una via senza uscita è la Tre-Ost.Termina alla Dogana devi deviare fino al semaforo di via Serenissima e dx via Boiago fino a via dell'Aereoporto Dx e a 20metri parte definitivamente fino non lo so(credo Poiana prov di Vicenza).
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Grazie! questa mattina ho fatto quel tratto, proveniendo da Quinto.
Ciao buonaserata
benedetti walter
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 apr 2013, 10:21 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da benedetti walter »

Ciao, qualcuno mi puo' dare notizie sul tratto Ostiglia - Treviso? Grazie
Walter Verona
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Ciao Walter, come anticipato negli interventi precedenti, in direzione Treviso la ciclabile inizia a Poiana di Granfion (Vi) e si estende per una cinquantina di chilometri. A Badoere passi dalla provincia di Padova a quella di Treviso con conseguente cambio di fondo: da asfalto a sterrato.
Ciao Buon pomeriggio :si
Nestore
Gibe
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2013, 10:34 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Gibe »

Ciao a tutti.volevo intervenire solo per dire che da poiana a quinto i km non sono una cinquantina come scritto da più di qualcuno ma sono circa quaranta,fatti stamattina assieme a mia moglie.confermo che il tracciato in provincia di vicenza e padova è totalmente asfaltato (tranne circa 500m per una deviazione fatta per oltrepassare il fiume brenta)mentre i sette km e mezzo in provincia di treviso sono in sterrato molto ben messo tanto che ho incrociato diverse bici da corsa.
nestore
Messaggi: 187
Iscritto il: 20 mar 2012, 2:18 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: venezia

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da nestore »

Buongiorno a tutti, molto probabilmente chi ha dichiarato una cinquantina di chilometri da Poiana a Treviso (io compreso) avrà il contachilometri starato :si :asd
Statemi bene e buone pedalate
Salutoni
Nestore
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Gibe ha scritto:.... i sette km e mezzo in provincia di treviso sono in sterrato molto ben messo tanto che ho incrociato diverse bici da corsa.
:cool
una buona notizia, cioè che si possa fare uno sterrato valido e mantenerlo tale.
Di ciò va dato merito all'ente preposto alla realizzazione e che serva da ammaestramento per chi, non avendo i soldi per l'asfalto, deve provvedere per quelle piste (ad es. Airasca Scalenghe) ancora in ghiaia.
:si
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luca_pegoraro
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 9:22 pm
Bicicletta: Corsa e treking

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da luca_pegoraro »

Ciao Gibe, :uhm devo dirti che i chilometri dichiarati da me, Nestore sono esatti, metro + metro - :cool.
Io, Nestore e Alessandro l'abbiamo fatta + volte, anche lunedì scorso e i chilometri sono quelli.
Vuoi che abbiamo tutti il contachilometri starato? :D
Ciao a tutti e buone pedalate
Luca
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool

scusate se mi intrometto ma effettivamente digitando su google maps Poiana e Treviso a piedi dà 50,3

c'est plus facile!

:ok
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Gibe
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2013, 10:34 pm

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da Gibe »

Credo chela discrepanza di km stà nel fatto che io ho contato i km partendo da quinto e non da treviso.vi chiedo scusa perchè ho dato per scontato il punto di partenza.
ciacio62
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 nov 2008, 9:16 pm
Biografia: ciacio62, ciclista di pianura con carrettino sempre al seguito.
Località: padova

Re: Treviso - Ostiglia

Messaggio da ciacio62 »

L'itinerario continua ad essere segnalato come "non" adatto ai bambini :confused .....lo ripeto :noti non c'è niente di più adatto ai bambini nella nostra regione: in sede protetta ("TUTTO"), larghezza minima di 2/3 metri, asfaltato per la quasi totalità del tracciato, nessuna pendenza........non so .... forse bisogna mettere ai lati i materassi :asd ...scusate l'ironia ma faccio fatica a capire chi segnala in qiesto modo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti