Granfondo del Po - Ferrara 24 marzo 2019

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
linktours
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 feb 2019, 5:56 pm

Granfondo del Po - Ferrara 24 marzo 2019

Messaggio da linktours »

Tutto pronto per la 5° edizione della “Granfondo del Po”, che si correrà il prossimo 24 marzo!

Inserita come tappa all’interno dei circuiti Unesco Cycling Tour, Romagna Challenge, e da quest’anno nello Zerowindshow, la gara vedrà ancora una volta lo start all’ombra delle torri del Castello Estense di Ferrara per poi svilupparsi sui due collaudati percorsi di diversa distanza: il lungo di 134 km e il corto di 81 km. che, seguendo il corso del fiume Po, attraverseranno 2 regioni, 2 provincie e 15 comuni.

La Granfondo del Po, gara unica nel suo genere in quanto totalmente pianeggiante ma ugualmente impegnativa e tecnica, si rivela come un ottimo test, la “prima” preparazione stagionale dei ciclisti in gara.

Già il sabato precedente, 23 marzo, ci sarà un gustoso “antipasto” con la ciclostorica “La Furiosa”, i cui partecipanti con biciclette ed abbigliamento da corsa d’epoca partiranno alle 11.00 da Piazza Trento e Trieste per pedalare nella campagna estense. Ristoro alla Delizia del Belriguardo dove verranno offerti prodotti tipici. Arrivo in città e buffet negli imbarcaderi del Castello Estense

Poi la domenica il grande evento con la partenza unica per i 2 percorsi della “Granfondo del Po”!

Correte ad iscrivervi! Offerta speciale squadre o gruppi di amici con 1 iscrizione gratis ogni 10 paganti. Poi pacchetti per il soggiorno a Ferrara che prevedono hotel + prima colazione + partenza in griglia Rossa + diritto all’iscrizione agevolata alla Granfondo del Po a € 25.

:noti Tutti i dettagli al sito della manifestazione: http://www.granfondodelpo.it

:si :si :si :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti