Cercasi compagni di pedalate BS

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
marcoBS
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2014, 11:51 am

Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da marcoBS »

Ho 30 anni e uso la bici non tanto per sport ma come stile di vita,senza di lei non mi sentirei vivo. Bici da corsa per uscite con il coltello tra i denti, mtb per passeggiate o per fare delle vacanze cicloturistiche, bici da strada per recarmi ogni giorno al lavoro, con il freddo,caldo e a volte se mi giran le balle anche con la pioggia. Mi reputo un lupo solitario ma gradirei fare amicizia con qualcuno che vive la bicicletta come un mezzo di libertà totale e che abbia voglia di macinare tanti o pochi km tranquillamente. Non mi serve un maestro che mi insegni come pedalare come non sono intenzionato a dare lezione di ciclismo a nessuno.

Un saluto a tutti.
IlViandante
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 set 2014, 10:07 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da IlViandante »

Ciao. Zona bassa bresciana. Tu?
Bassi Nicola
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 apr 2013, 3:01 pm

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da Bassi Nicola »

Ciao!!! Io sono di Castiglione delle Stiviere. Anche io quasi sempre esco in bici solo. Qualche volta mi farebbe piacere uscire in compagnia senza grandi pretese... strada o MTB è uguale.... ultimamente mi sto molto avvicinando al cicloturismo e mi sto organizzando per uscite di 2-3 giorni...
Un saluto :si
killdill045
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 nov 2014, 3:39 am

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da killdill045 »

Bici da corsa per uscite con il coltello tra i denti, mtb per passeggiate o per fare delle vacanze cicloturistiche, bici da strada per recarmi ogni giorno al lavoro, con il freddo,caldo e a volte se mi giran le balle anche con la pioggia. ???
Our fantastic offers for free JN0-355 latest dumps dumps and sas certification study 200-120 free dump prepare you well for the final bostonconservatory exam and www.kuyper.edu papers with great success of Johns Hopkins University
Bassi Nicola
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 apr 2013, 3:01 pm

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da Bassi Nicola »

Ciao!!!! io vorrei incominciare facendo qualche uscita di 2-3 giorni.. in assetto bikepacking... Ovviamente partendo nelle nostre zone.... Se qualcuno fosse interessato.... :cool
saluto a tutti
tananto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2015, 2:40 pm
Bicicletta: BTWIN Country Bike 700

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da tananto »

Ciao,
io sono della vicina bassa ma mi sposto senza problemi con auto e portabici.
Quando vuoi io sempre disponibile. Considera che faccio parte di due associazioni, una è la FIAB e l'altra non è molto conosciuta, è di Ghedi ma organizza in questo periodo fantastiche uscite in bici.
Se non sono in ferie preferisco uscire la domenica.
Un saluto, Gaetano
daniele.av
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 giu 2015, 8:03 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Gavardo - Bs

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da daniele.av »

ciao a tutti anche io mi aggregherei volentieri mtb o strada (purché pochissimo trafficata, odio auto o peggio camion che ti passano a 20cm dal manubrio)
Solitamente vado in zona valtenesi o bassa valsabbia (anche perché non ho l'auto quindi parto sempre da qui)
vincenzoverona85
Messaggi: 52
Iscritto il: 10 mag 2016, 9:44 am
Bicicletta: xeris mbt
Località: gavardo bs

Re: Cercasi compagni di pedalate BS

Messaggio da vincenzoverona85 »

ciao sono vincenzo di gavardo anche io solitario mbt, mi piacerebbe agregarmi fammi sapere ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti