Mi presento

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
lug_il_marziano
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mar 2020, 7:40 pm
Bicicletta: Nessuna

Mi presento

Messaggio da lug_il_marziano »

Buongiorno a tutti,
sono Lug il Marziano, vivo a Roma, e ho girato tanto il Lazio in bici, molto con Cicloappuntamenti.

Ho trovato questo sito attraverso facebook.

A Roma uso la bici come principale mezzo di spostamento. Per andare in gita fuoriporta uso una 26 vecchio tipo con gomme da misto, ho anche una 29 cube di fascia bassa e una btilt 500 pieghevole.

Uso la bici per andare a spasso, Ultimamente non mi muovo moltissimo ma mi piace guardare cosa succede nelle altre parti d'Italia.

Dal 2007 ho un mio blog, Roma Ciclista, quando parlo di piste ciclabili romane (o della zona) ho postato anche sul gruppo fb.

Grazie a tutti e soprattutto agli amministratori del sito.

Un caro saluto.
circolodelciclismo
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 mar 2020, 11:01 am
Bicicletta: vektor gravel
Località: Pescia
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da circolodelciclismo »

Ciao.. L'anno scorso sono stato a Roma in bici con dei colleghi.. abbiamo fatto un bel giro nella zona sud est (dalla Cecchignola fino a Valmontone e ritorno) dove non c'era molto traffico.. Sono rimasto sorpreso perchè Roma è bella anche fuori dalle mura urbane
https://circolodelciclismo.freeforums.net/
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Mi presento

Messaggio da luc_maz84 »

:cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti