Emanuele nuovo iscritto

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Emanuele Brutti
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2020, 1:20 pm
Bicicletta: Nessuna

Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da Emanuele Brutti »

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Emanuele e vivo in provincia di Verona. Sono un appassionato viaggiatore (a piedi e in bicicletta) e ho attinto dal sito parecchi itinerari per i miei viaggi. Non sono un esperto, anzi tutt'altro, sono un utilizzatore della bici per, sarò banale ma è così, quel senso di pace e libertà che si prova quando si viaggia vento in faccia e soprattutto senza il rombo di qualsivoglia motore.
Una buona giornata!
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuto! :cool Il maltempo di questi ultimi giorni cosa ha danneggiato dalle tue parti? :(
Emanuele Brutti
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2020, 1:20 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da Emanuele Brutti »

Grazie!
Dove abito io (Villafranca di Verona) no, ma in centro a Verona ha fatto disastri. Questa volta è stata la più forte ma è la 4a volta in 3 mesi che Verona va sott'acqua per dei temporali/tempeste.
Io gestisco uno spazio culturale in centro e dopo la seconda volta sott'acqua abbiamo messo le paratie alle porte... Per fortuna col senno di poi 😢
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da luc_maz84 »

Grazie. Meno male che in questo caso, (nessuna vittima). Speriamo che vengano presi dei seri provvedimenti per la salvaguardia e tutela del nostro territorio dalle "calamità" naturali e/o umane! :noti
Emanuele Brutti
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2020, 1:20 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da Emanuele Brutti »

Non era mai successa una sequenza tale di disastri da noi.. Il sistema fognario è al collasso e, come nella maggior parte delle città italiane, dove scavi trovi reperti e i costi lievitano ecc... Il punto è che la natura si sta ribellando e dovremmo essere bravi ad ascoltarla, pare invece che importi poco a tante persone.
😔
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Emanuele nuovo iscritto

Messaggio da luc_maz84 »

Quindi..... come già scritto sopra (secondo me), necessitano urgenti e seri provvedimenti per la tutela del territorio. "Non solo dove vivo io"! :muro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti