vecchio ciclista

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
ririenzi
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2011, 2:37 pm
Biografia: Appassionato di buona cucina, viaggi e famiglia
Tre figli maschi, una moglie fantastica, un camper indistruttibile e naturalmente la bici, i miei compagni d'avventura
Bicicletta: mtb e cityb
Località: marghera - venezia

vecchio ciclista

Messaggio da ririenzi »

Ciao a Tutti
sono riccardo un "vecchio" ciclista. Nel senso che non mi avvicino alla amata bici solo ora ma che è il mezzo preferito per spostarmi, infatti io e la mia famiglia (siamo in cinque) ci muoviamo per la città quasi esclusivamente in bici. Abbiamo la fortuna di lavorare a pochi km da casa e le scuole sono lungo il tragitto così la mattina si parte tutti insieme e tra asilo, elementari e scuole medie si arriva al lavoro.
Quest'ultimo anno, con i risparmi, abbiamo comprato un camper e abbiamo scoperto la bici sotto un' altro aspetto e cioè quello ricreazionale. La fortuna ha voluto che scoprissi questo meraviglioso sito e potermi così programmare i percorsi in base alle nostre capacità e gusti. Spero di "disturbarVi" spesso per chiedere opinioni e consigli perchè se così fosse vorrebbe dire che sarò sempre in gita :D
scusate per le chiacchere e buone pedalate a tutti
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: vecchio ciclista

Messaggio da pedalgronda »

ririenzi ha scritto:scusate per le chiacchere e buone pedalate a tutti
a noi fa piacere leggere le chiacchere!
Scherzi a parte complimenti per il tuo cicloardore: siamo sempre di più in Italia a muoverci in bici e dobbiamo pretendere il giusto spazio.
ririenzi ha scritto:Spero di "disturbarVi" spesso per chiedere opinioni e consigli perchè se così fosse vorrebbe dire che sarò sempre in gita
Disturbaci tranquillamente e, in cambio, commenta sempre gli itinerari che fai: sembra di scrivere banalità quando si commenta, ma in realtà si è molto utili a tanti altri!
ciao :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: vecchio ciclista

Messaggio da simone_73 »

Ciao Ririenzi
che bella famiglia d ciclisti
benvenuti, a presto
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: vecchio ciclista

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao ririenzi, come "vecchio ciclista", non ti sei più fatto vedere! :nono Buon compleanno! :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti