TANTI AUGURI A TUTTI

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
virgio
Messaggi: 200
Iscritto il: 07 gen 2011, 10:02 pm
Bicicletta: cube ams 125
Località: Settimo Milanese (MI)

TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da virgio »

Tantissimi auguroni di buone feste a tutti i pedalatori incalliti e non del forum ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :cool :cool :cool
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:love

grazie,caro amico, ricambio sentitamente a te ed a tutti gli amici del forum!

Immagine
Ultima modifica di GiuseppeMarrasi il 25 dic 2013, 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Jericho
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 mag 2013, 9:32 pm
Biografia: Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo ad Albano laziale, ho 40 anni e mi piace andare in MB, non sono un professionista, ma mi diverto con qualche bella discesa, parchi e anche strade asfaltate normali, di media percorro 50 km, a volte pedalando con vigore, a volte gustandomi i luoghi che attraverso, purtroppo, lavoro permettendo (viaggio spesso) riesco ad andare solo il sabato in bici, gli altri giorni cerco di fare spinning la sera in palestra. Ho anche altri hobbies, come la pesca, la lettura, i lego e fare lavori con la pasta cruda (presepi, scacchiere etc etc)
Mi piacerebbe trovare su questo sito amici di pedalate, andare in giro in compagni è tutt'altra cosa....

Maurizio
Bicicletta: MTB
Località: Albano laziale (Roma)
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da Jericho »

Tanti tanti auguri a tutti e che babbo natale recapiti qualche bella bici nuova...auguri!!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da pedalgronda »

A babbo natale più che una bici nuova chiedo il tempo per riparare la mia e per pedalare tanto. Auguri a tutti i pedalatori del forum!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Guru Oiro
Messaggi: 363
Iscritto il: 16 mar 2012, 8:45 am
Bicicletta: 5
Località: Lavis (TN)
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da Guru Oiro »

Buon Natale e Buone Feste a tutti! :D
Allegati
Buon Natale 2013.JPG
Buon Natale 2013.JPG (93.04 KiB) Visto 3763 volte
Visita il mio blog sulle bici PZZ garage: http://pzzgarage.blogspot.it/
Immagine
Elenco telai e componenti nuovi per V-brake:
http://pzzgarage.blogspot.it/p/only-v-brakes.html
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da luc_maz84 »

Buon Natale a tutti.
vittoria peruzzo
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 set 2012, 8:12 pm

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da vittoria peruzzo »

GRAZIE DI CUORE, AUGURI A TUTTI, BUONE FESTE :love
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da Alberto »

Grazie!!

Auguri a tutti i ciclisti :)
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da p000gna »

Contraccambio auguri
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
manuela58
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 mag 2010, 9:53 pm

BUONE FESTE

Messaggio da manuela58 »

Auguri a tutti ....buone pedalate!!!!!!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Ehi,amici!
Auguri a valere per la fine del 2014 ed il prossimo 2015!
...pare che sia il periodo migliore per tutto lo zodiaco!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Guru Oiro
Messaggi: 363
Iscritto il: 16 mar 2012, 8:45 am
Bicicletta: 5
Località: Lavis (TN)
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da Guru Oiro »

Tanti AuGURUguri a tutti Voi :si :D
Visita il mio blog sulle bici PZZ garage: http://pzzgarage.blogspot.it/
Immagine
Elenco telai e componenti nuovi per V-brake:
http://pzzgarage.blogspot.it/p/only-v-brakes.html
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da luc_maz84 »

Ringrazio :si e ricambio con
Tanti Auguri di Buon Natale e un Felice e Sereno 2015 a tutti! :angelo
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da p000gna »

Replico il messaggio dello scorso anno:
Contraccambio auguri
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: TANTI AUGURI A TUTTI

Messaggio da pedalgronda »

Auguri di buone feste a tutti. :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti