quello che ripara le biciclette

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

quello che ripara le biciclette

Messaggio da pedalgronda »

le ultime creazioni di Emabiond mi hanno fatto ricordare questo pezzo dei Monty Python.
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: quello che ripara le biciclette

Messaggio da pedalgronda »

Nel centro di Amsterdam il mio amico Gottlob ha fotografato un negozio di biciclette la cui insegna cita l'indimenticabile sketch sopra. E' vicino alla zona rossa...per chi preferisce le biciclette alle donnine discinte.... :ok
Berl, l'hai mai visto il negozio, tu che sei di quelle parti?
Allegati
byciclerepairman.jpg
byciclerepairman.jpg (60.11 KiB) Visto 1922 volte
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: quello che ripara le biciclette

Messaggio da Berl »

pedalgronda ha scritto: E' vicino alla zona rossa...per chi preferisce le biciclette alle donnine discinte.... :ok
Berl, l'hai mai visto il negozio, tu che sei di quelle parti?
Ci vado in questi giorni e ti so dire... :si
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: quello che ripara le biciclette

Messaggio da emabiond »

hahahahahah, questa non me la ricordavo, ma forse inconsciamente.....
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: quello che ripara le biciclette

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti