Bicicletta e salute

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
Casco41
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 giu 2021, 8:39 am
Bicicletta: Nessuna

Bicicletta e salute

Messaggio da Casco41 »

Andare in bicicletta aiuta a rafforzare l'organismo e mantenere la propria salute. Quando c'è un'altra persona che ama vicino, che è appassionata di andare in bicicletta, è ancora più piacevole e divertente. Ma quando non c'è una persona del genere, puoi iniziare a addolcirti e smettere di tenere d'occhio la salute.
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao ragazzi, se è una presentazione, Benvenuti! :si
Tornate però presto a trovarci con vs. buone nuove! :lol
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luigi »

luc_maz84 ha scritto: 02 giu 2021, 11:12 am Ciao ragazzi, se è una presentazione, Benvenuti! :si
Tornate però presto a trovarci con vs. buone nuove! :lol
Quanto ci scommetti ?
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luc_maz84 »

Non ci scommetto proprio nulla! Questo è l'esempio di quanto siamo.... Noi!
Parlo per me naturalmente, "sono l'ultimo imbecille" di questo forum e mi consolo che ci sono tanti utenti, iscritti prima di me e non si sono mai mossi in tal senso!
Che figura di "m...@" direbbe un esimio ex direttore di telegionale! :lol
Mica un bau-bau, micio-micio come noi! :evil
Io non demordo, continuerò ad invitarli a partecipare! Piaccia o no! :D
P.s.: se hai notato ho smesso di proposito di dare il benvenuto ai nuovi iscritti che si presentano correttamente come in "ogni" forum si fa per dire! :lol
Con la speranza che qualcun altro del forum usi un pò di cortesia ed educazione che a quanto sembra, ultimamente manchi un pochino! :no
Senza contare poi di quei "fenomeni" che continuano ad iscriversi per disturbare nel forum postando linck da imb.....i proprio! :no
Fortunatamente c'è qualcuno, attento e volenteroso che se ne occupa con impegno a segnalarli all'amministratore del forum! :si
Perchè non si uniscono altri iscritti? :boh
Qualunquismo o menefreghismo o scarsa....(?) :confused
luigi
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 gen 2008, 11:01 am
Località: Parma

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luigi »

Caro Luc
Forse non avevo tutti i torti nel sospettare che non fossero presentazioni autentiche visto che il 2 giugno dice di essere sposato, penso felicemente visto che la moglie lo "costringe continuamente a farlo..." e addirittura avrebbe una figlia salvo poi affermare oggi, nemmeno due mesi dopo, di essere felicemente insieme da tre mesi viewtopic.php?f=3&t=21232 con una ragazza (ovviamente molto carina) grazie ad un sito per incontri. Temo che per saltarci fuori dovremmo organizzare un incontro per capire chi è un umano, chi un bot chi uno spammer :boh :asd
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da p000gna »

Ma non vi viene in mente che potrebbe essere uno che si diverte a 'menar per il naso' lo sprovveduto lettore che gli dà retta?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luc_maz84 »

Quindi..... siamo noi che ci facciamo prendere per .....! :boh Gli "imbecilli" prolificano eccome, basta vedere il numero degli iscritti in aumento! :cupo
Allora ci muoviamo o no a segnalarli? :nono
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da luc_maz84 »

luigi ha scritto: 27 lug 2021, 4:24 pm Caro Luc
Forse non avevo tutti i torti nel sospettare che non fossero presentazioni autentiche visto che il 2 giugno dice di essere sposato, penso felicemente visto che la moglie lo "costringe continuamente a farlo..." e addirittura avrebbe una figlia salvo poi affermare oggi, nemmeno due mesi dopo, di essere felicemente insieme da tre mesi viewtopic.php?f=3&t=21232 con una ragazza (ovviamente molto carina) grazie ad un sito per incontri. Temo che per saltarci fuori dovremmo organizzare un incontro per capire chi è un umano, chi un bot chi uno spammer :boh :asd
(!) :boh

Allora sei contento del forum che ci stiamo ritrovando? :no Cosa vuoi da me? Segnalali anche tu se.... li riconosci.!
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Bicicletta e salute

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Giusto... ecco perché caldeggiamo piste ciclabili protette che ci salvino la pelle...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti