abbigliamento

Spazio dove discutere di qualsiasi argomento, anche non riguardante le piste ciclabili o il ciclismo
Rispondi
maurizio56
Messaggi: 22
Iscritto il: 14 giu 2009, 2:15 pm
Bicicletta: COLNAGO FREEDOM

abbigliamento

Messaggio da maurizio56 »

voglio fare una segnalazione e non uno spot, da giovedì 18 marzo al LIDL sono in vendita articoli che riguardano noi ciclisti, io ho acquistato il casco lo scorso anno e mi trovo bene .
la Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
Art. 9 Costituzione della Repubblica Italiana
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: abbigliamento

Messaggio da pedalgronda »

era stato già segnalato anche in questa discussionema devo dire che ripetere non guasta perchè anche io con i prodotti lidl per la bici mi sono sempre trovato bene :si
Ottima segnalazione
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: abbigliamento

Messaggio da pedalgronda »

segnalo che da giovedì prossimo (1 Aprile)ci sono nuovi prodotti per la bici alla lidl, tra cui la valigetta per la manutenzione
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Mazz
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 ago 2009, 3:11 pm
Bicicletta: MTB
Località: Modena

Re: abbigliamento

Messaggio da Mazz »

pedalgronda ha scritto:segnalo che da giovedì prossimo (1 Aprile)ci sono nuovi prodotti per la bici alla lidl, tra cui la valigetta per la manutenzione
Grazie mille per la segnalazione, perchè proprio stamattina sono andato a prendere oltre alla cassetta di manutenzione, anche la borsa termica da attaccare al manubrio e lo zaino con porta casco. I prodotti mi sembrano vermante molto buoni: la cassetta ha di tutto e di più per la manutenzione (comodissima in caso di viaggi); lo zaino non è grandissimo, però ha un utilissimo scomparto porta casco e parecchie tasche e taschine dove riporre oggetti; la borsa termica mi sembra buona, ed ha anche un porta cartina sopra e un telo impermeabile per coprirla.
Che dire...:si
whereveriroam
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mar 2010, 7:40 pm

re abbigliamento

Messaggio da whereveriroam »

ciao
avevo visto varie messaggi dove si chiedi per aquistare abbigliamento,il suggerimento che posso fare e di andare alla SANTINI che ce un outlet e direi che i prezzi sono accessibili pensa che lo sono anche per un marocchino come me.
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: abbigliamento

Messaggio da Pimpa »

La stazione meteo della Lidl è fantastica ... l'ho appena montata sulla bicicletta ;)
Allegati
DSC02297.JPG
DSC02297.JPG (194.57 KiB) Visto 2927 volte
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: abbigliamento

Messaggio da pedalgronda »

3 commenti per provocarti:

1) Sincronizza gli orologi
2) Esistono contachilometri da bici che inglobano tutte le funzioni dei 2 dispositivi che hai messo sulla tua bici modello "space canaveral" :lol
3) La stazione meteo ieri prevedeva pioggia mi sembra: è giusto?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: abbigliamento

Messaggio da Pimpa »

Il solito provocatore ... :confused

1) Approssimando all'intero, riportano lo stesso minuto! :noti
2) Il modello 'high-tech' da me approntato, oltre alla temperatura e previsioni meteo, prevede altre indispensabili funzioni, quali il decorso grafico della temperatura, la pressione atmosferica, l'altitudine, l'umidità relativa, il cronometro, sveglia e allarme e decine di altre che il tuo cosino di certo se le sogna. :uhm
3) Non solo questa stazione meteo questa mattina prevedeva pioggia a Milano, anche altre due che ho in casa e 5 siti internet su 5 indicavano possibilità di piogge sporadiche. Bisogna saperle leggere le previsioni! :sveglio

I tuoi commenti mi inducono comunque all'autocritica, visto che, malgrado tutto sto po' po' di elettronica, il vento questa mattina ci ha suggerito di tornare indietro da una micro-gita per la città. Che dici conviene che mi procuri un anemometro? :)
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: abbigliamento

Messaggio da pedalgronda »

:rotf

in effetti battagliare con Pimpa sulla precisione è una missione suicida!
Pimpa ha scritto:Che dici conviene che mi procuri un anemometro?
Pare che oggi tutti parlino di ventoline, in effetti se ci fosse un anemometro collegato al contachilometri dotato di altimetro si potrebbe avere una stima dello sforzo effettivamente effettuato sui pedali, al netto delle dispersioni per attrito (a questo punto 2 begli estensimetri sulle pedivelle per sapere anche la coppia istantanea per calcolare pure gli attriti). La bici di Pimpa è pronta per ospitare tutta la tecnologia necessaria :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Michele-77
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2010, 8:50 am

Re: abbigliamento

Messaggio da Michele-77 »

Ciao Pimpa, se vuoi compagnia per gadgettare la bici con elettronia e quant'altro eccomi....

giusto per restare in tema, ho preso al decathlon il keymaze 300, un datalogger gps da polso (ma va bene anche per la bici) per tracciare i percorsi fatti in bici (nel nostro caso). simpatico!!!
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: abbigliamento

Messaggio da Pimpa »

@Michele-77: allora che ci dici della bici elettrica?
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti