Corretto problema al modulo per segnalare itinerari

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Corretto problema al modulo per segnalare itinerari

Messaggio da Alberto »

L'arrivo della segnalazione dell'itinerario 'Cicloturistica di primavera' (il primo per il Piemonte!), mi ha fatto scovare un difetto nel modulo di segnalazione itinerari.

Il problema era causato dall'uso del carattare ' (l'apice singolo) nella descrizione di un punto di interesse, e causava il mancato invio della descrizione di quel punto di interesse.

Ho corretto il problema al volo, in maniera che non interferisca con altre segnalazioni.

Dalla seconda metà di maggio verrà modificato il sistema di segnalazione dei nuovi itinerari, in maniera da aprire il più possibile i contenuti del sito.
Verrà messa online la lista degli itinerari segnalati ma non ancora pubblicati, per consentire da un lato di creare un itinerario in giorni diversi (salvando le modifiche), dall'altro di rendere modificabile da chiunque un itinerario parzialmente segnalato (dando vita a nuove forme di collaborazione).

Le modifiche più pesanti non saranno visibili, e riguarderanno la procedura di pubblicazione di un itinerario, che verrà automatizzata il più possibile.

Più avanti mi piacerebbe pubblicare il nome (o lo pseudonimo) di chi disegna gli itinerari, in maniera da ringraziarlo. Molto probabilmente la cosa avverrà indicato il nickname usato sul forum (sarà necessario registrarsi per essere pubblicamente ringraziati :) ).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti