Coda segnalazione itinerari: imparare dai propri errori

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Coda segnalazione itinerari: imparare dai propri errori

Messaggio da Alberto »

Il sistema con cui vengono disegnati, approvati e pubblicati gli itinerari è molto efficiente, ma ha un grave difetto: non permette di imparare dai propri errori.

Le segnalazioni con tracciati approssimativi o contenenti errori tali da non pubblicarle, specie nel caso di segnalazioni anonime, entravano in una sorta di limbo, praticamente senza speranza di uscirne.

A partire da domenica scorsa, ho modificato la coda di segnalazione itinerari in modo da includere, nel caso di mancata pubblicazione, il motivo della "bocciatura" (non ho mai ricevuto proteste in tal senso, ma credo sia estremamente fastidioso essere bocciati senza saperne il motivo).

Così facendo, anche gli anonimi (che non ho modo di contattare) potranno capire perchè una loro segnalazione non è stata pubblicata, ed eventualmente riaprirla per correggere i propri errori.

Per semplificare il ritrovamento di eventuali segnalazioni non pubblicate, ho creato una pagina dedicata alle sole segnalazioni non pubblicate.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti