Aggiornamenti vari: versione mobile, conferenza stampa

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Aggiornamenti vari: versione mobile, conferenza stampa

Messaggio da Alberto »

Come anticipato sul forum, negli scorsi giorni ho provveduto ad eseguire una serie di piccole modifiche al sito.

La versione mobile è stata arricchita con la presenza dei commenti, in modo da poter leggere anche in mobilità gli aggiornamenti effettuati da chi percorre gli itinerari cicloturistici presenti sul sito avvisando tempestivamente di deviazioni/lavori in corso.

Sulla homepage del sito è ora presente, sotto allo spazio dedicato alle notizie, uno spazio dedicato agli eventi e alle biciclettate, analogamente a quanto avviene nel forum.

L'iniziativa Coloriamo l'italia ciclabile ha superato le 1100 persone aderenti: per rendere più veloce la visualizzazione della mappa delle zone di interesse degli iscritti di PisteCiclabili.com, i rettangoli colorati sono stati sostituiti con dei piccoli marker, che danno meglio l'idea della distribuzione sul territorio.

Immagine


L'altro ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto Grande Gronda: in presenza di tv (Rai3), giornali (dal Corriere della Sera al Rile, solo per citarne alcuni) e blog di informazione, Giovanni ha presentato ad una interessata platea il progetto che consentirebbe di realizzare uno dei più lunghi percorsi ciclabili del nostro paese.

Si è trattato di un importante appuntamento che proietta l'impegno di PisteCiclabili.com dal virtuale al reale, e di cui potete vedere alcune fotografie di seguito.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti