Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da Alberto »

Il natale è appena trascorso, ed è consueto che negli ultimi giorni dell'anno si faccia il punto della situazione.

Questo 2010 che sta per chiudersi è stato un anno fondamentale nel cammino di PisteCiclabili.com, sia dal punto di vista dei numeri (siamo in più di 15.000 e insieme abbiamo mappato oltre 35.000km di itinerari cicloturistici) che delle funzionalità (oltre a centinaia di migliorie minori, abbiamo reso modificabili tutti gli itinerari) :)

L'anno che verrà sarà ancora più importante, e per fare un regalo a coloro che seguono questo sito, ho deciso di dare nuova vita all'iniziativa Vogliamo più ciclabili. Nata come "esperimento" per valorizzare la mobilità sostenibile, l'iniziativa era disponibile solamente iscritti del forum di PisteCiclabili.

Tra ieri ed oggi l'ho trasformata in qualcosa di estremamente aperto, al punto che da qualche ora ha addirittura un dominio tutto suo, e che vi invito a consultare: www.vogliamo-piu-ciclabili.com

Ultima piccola novità: domani sarò intervistato da Radio Capital, all'interno dalla trasmissione Capital in The World, per una breve chiacchierata su questo sito e sulla situazione delle piste ciclabili del nostro paese. Appena possibile, renderò disponibile l'audio della trasmissione :)

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2011, all'insegna delle due ruote! :cool

Alberto
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Re: Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da Pimpa »

Hey Alberto, ho appena sentito l'intervista su Radio Capital! In attesa allora di sapere per la biciclettata con quelli di Capital in The World ;), buone biciclettate a tutti per il 2011 da parte nostra :si
Il Pordenonese
Messaggi: 152
Iscritto il: 04 apr 2008, 10:32 am

Re: Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da Il Pordenonese »

sentito anche io...grande!!

saluti
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da emabiond »

Peccato io l' intervista me la sono persa quando ho perso il segnale radio in territorio estero. Attendo l' inserimento dell' intervista sul forum.
Buon 2011
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da Alberto »

Mi è stato inviato l'mp3 dell'intervista, e l'ho immediatamente pubblicato nella pagina "Parlano di Noi" :)

https://www.piste-ciclabili.com/informaz ... dioCapital

Alberto
Muruder11
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 nov 2018, 10:26 am

Re: Vogliamo più ciclabili! Saremo su Radio Capital :)

Messaggio da Muruder11 »

PisteCiclabili.com Penso che sia un sito utile. Ed educare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti