la corsa nelle zone terremotate

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

la corsa nelle zone terremotate

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

http://www.repubblica.it/sport/ciclismo ... 154163569/

Tirreno-Adriatico all'insegna della solidarietà: la corsa nelle zone terremotate
Presentata la edizione 52 della Corsa dei due Mari: il clou nella quarta frazione, con arrivo al Terminillo. Dal punto di vista della sensibilità però, è la tappa di Rieti a essere la più significativa: carovana infatti ad Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: la corsa nelle zone terremotate

Messaggio da p000gna »

Sarà ma io la penso diversamente, con tutti i problemi che ci sono da risolvere là aggiungerci anche il casino di una corsa in bici non mi pare che aiuti molto, ... vero che una corsa di quel genere con tutta la pubblicità che porta smuove anche interessi economici.
Ma se avessi una casa diroccata e mi ci facessero passare una corsa accanto gli manderei tanti di quegli accidenti che ....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti