Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2732-orbetello-giro-della-fabbrica-di-esplosivi-dismessa

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Stefano Spagnoli
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:29 am

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Messaggio da Stefano Spagnoli »

Ciao sono Stefano Spagnoli, accompagnatore diplomato AMI (Associazione MTB Italia). Questa traccia come altre traccie che troverete nei dintorni di Orbetello, sono state fatte ormai da qualche anno. All'epoca io ed i miei compagni bikers tracciavamo su carta e non con GPS. Se volete cercatemi sul sito Nazionale dell' AMI e contattatemi, sarò lieto di farvi conoscere la mia terra.
Marcoesp.77
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mar 2019, 11:34 pm

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Messaggio da Marcoesp.77 »

14 agosto 2019 ...Sentiero non piu praticabile e difficile da seguire subito dopo i primi single track mooolto impegnativi...bosco rovi e filo spinato(prorieta privata con cancello all fine del ex zona esplosivi )
Per finire ...nn esiste alcun passaggio sotto Aurelia,un tempo probabilmente era praticabile ora solo rovi impenetrabili.
Mai piu'
luc_maz84
Messaggi: 2884
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Orbetello: giro della fabbrica di esplosivi (dismessa)

Messaggio da luc_maz84 »

Non conosco e non sono del posto, Però ti posso garantire che i percorsi di una certa data (vecchi) non sono più attendibili! Non sono come il vino buono purtroppo! Se sono trascurati i (percorsi) col tempo peggiorano, quindi il coraggio di dire che non vanno più bene! :noti Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti