Presentazione

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Stefano Spagnoli
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:29 am

Presentazione

Messaggio da Stefano Spagnoli »

Ciao, sono Stefano Spagnoli, credevo di essermi già presentato ma non risulto nella lista. Ho anche inviato da qualche giorno un nuovo percorso, ma non lo vedo, forse ho sbagliato qualche cosa? Ciao a tutti
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da pedalgronda »

la lista dei percorsi approvati la trovi qui.
Se vedi l'itinerario approvato come anonimo probabilmente l'hai segnalato senza aver fatto il login. Si può rimediare mandando un messaggio a pisteciclabili@gmail.com e dicendo quale è l'itinerario da te segnalato.
Prova a vedere se hai ancora difficoltà e, in caso, non esitare a chiedere aiuto, anche in messaggio privato.
E poi,...benvenuto sul forum :)
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da pedalgronda »

PS: il tuo itinerario è ancora in codaper essere approvato.
ciao
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti