Punta Sabbioni - Porte di Cavallino

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Punta Sabbioni - Porte di Cavallino

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Punta Sabbioni - Porte di Cavallino

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3544-punta-sabbioni-porte-di-cavallino

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
tho008
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 nov 2011, 1:44 pm

Re: Punta Sabbioni - Porte di Cavallino

Messaggio da tho008 »

Buon giorno a tutti :
ho fatto in sella al mia mtb quel tratto di ciclabile qualche domenica con una giornata di sole...
Son partito da Mestre sono arrivato(prestando attenzione al tratto di strada di via Righi fino non ci si immette nella pista ciclabile del ponte della Libertà negli ultimi 2km la cabile si stinge ma uscire è molto pericoloso) una volta arrivati Venezia- Tronchetto mi sono imbarcato nel ferry boat chein 50 minuti navigazione lungo il canale della Giudecca va al Lido di VE..
si scende si gira a destra per raggiungere Santa Maria Elisabetta ci si rimbarca di nuovo su una motonave dopo 45 minuti di navigazione da una bocca di porro all'altra si vedono i lavori del Mose (paratie mobili per la salvaguardia Venezia dall'acqua alta) sporcatati a Punta Sabioni (consiglio di andare in punta al faro con una piccola dizione poi di ritorno prendere la strada sterrata a destra che vi porta al'ingresso del camping Marina di Venezia, dando spalla all' entrata prendete la strada fronte a voi ha una pista ciclabile a raso una volta arrivati al 'incrocio con via Fausta vedete la ciclabile che vi condurrà al Cavallino..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti