Cesena_Lidi Ravennati

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6276
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Cesena_Lidi Ravennati

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Cesena_Lidi Ravennati

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2904-cesenalidi-ravennati

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
lucasiroli
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2012, 8:18 pm

Re: Cesena_Lidi Ravennati

Messaggio da lucasiroli »

una volta arrivati a cannucceto dove bisogna andare per proseguire il percorso o si va solo sull'erba????
lucasiroli
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2012, 8:18 pm

Re: Cesena_Lidi Ravennati

Messaggio da lucasiroli »

una volta arrivati a cannuzzo continua il sentiero inghiaiato da qualche parte o c'è solo una sentiero erboso da qualche parte che non ho visto!?!??!??!
Giancy
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 mag 2010, 12:00 pm

Re: Cesena_Lidi Ravennati

Messaggio da Giancy »

Ciao
provo a risponderti. Arrivati a Cannuzzo all'altezza della Chiesa esattamente dietro il campanile c'è un varco che permette di salire sull'argine destro del fiume. L'argine è ciclabile fino alla Strada Statale 16 Adriatica all'altezza di Savio di Cervia. A quel punto punto puoi scegliere se proseguire oltre la Statale , sempre seguenrdo lo stesso argine destro fino al mare oppure mantenerti sulla 16 direzione Cervia o Ravenna. Un percorso che faccio spesso, se vuoi si fa insieme. Ciao
Giancy
steurc
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 lug 2012, 11:37 am

Re: Cesena_Lidi Ravennati

Messaggio da steurc »

Stefano da Ravenna.
Salve io l'ho fatto una volta partendo da Cesena...
devo dire che e' un bel giro, ma verso l'estate su gli argini dei fiumi ce' sempre l'erba molto alta
Sapete se la tagliano delle volte ??
Comunque per me e' un percorso da farsi in primavera autunno e inverno.....
ciao,,, :boh :cool
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti