Treviglo-Brignano Gera D'adda

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Treviglo-Brignano Gera D'adda

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Treviglo-Brignano Gera D'adda

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/4581-treviglo-brignano-gera-dadda

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Faustbike
Messaggi: 149
Iscritto il: 31 dic 2008, 9:46 am
Biografia: Ciao! da tanti anni uso la bici come primo mezzo di trasporto, così la mia dolce sposa e le mie figlie. La spesa con bici+carrello ed al lavoro bici+treno (andata in treno e ritorno pedalando). MI diverte e mi rilassa! Ora sogno il passaggio alle recumbent....
altre cose? ho 42 anni, mi occupo di efficienza nei processi industriali, sposato con Gianna ed abbiamo due figlie, Rita ed Elisa...
Fausto
Bicicletta: Nessuna

Re: Treviglo-Brignano Gera D'adda

Messaggio da Faustbike »

Ciao,
provata stasera, la ciclabile è bloccata a circa 100mt da quella all'ingresso del comune di Brignano, è abbastanza pericoloso in quanto se vai da Treviglio a Brignano ti trovi controsenso sulla provinciale, sempre molto trafficata. Lungo il percorso mancano gli ultimi 3/400 mt di protezione verso al provinciale e vi sono tutti i tombini alti 5cm sul piano asfalto, probabile mancanza dell'ultimo strato di asfalto.
Speriamo che la finiscano!
Fausto
Bianchi corsa 1979
Bianchi Spillo turismo 2007
Bakfiets Babboe City 2011
Recumbent Slyway Endorphin 2012
pianuradascoprire
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ott 2013, 9:10 am

Re: Treviglo-Brignano Gera D'adda

Messaggio da pianuradascoprire »

Segnaliamo che la ciclabile Treviglio-Brignano, per quanto riguarda il tratto interrotto, è stata completata ed quindi è interamente percorribile.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti