Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5004-riva-sarche-limaro-tenno-anello

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
LucianoG
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2014, 7:29 pm

Re: Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Messaggio da LucianoG »

Ciao, ho fatto questo giro il 22-6-14; ora la ciclabile Limarò è completa fin quasi a Comano Terme, non c'è il minimo rischio di fare gallerie che prima erano proibitive. Molto bello. Da Comano si sale fino a Ballino ed è un po' faticoso, ma pian piano alla portata di molti.
LucianoG
Cristianf69
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ago 2014, 10:55 pm
Bicicletta: Olympia Nitro Team 1
Località: Verona

Re: Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello) + Lago di Toblino

Messaggio da Cristianf69 »

Ciao, ho fatto questo meraviglioso giro con la mia ragazza e un'altra coppia di amici l'11 di agosto 2014. Il percorso ti regala dei panorami mozzafiato, ed è realmente come è stato descritto..arrivati a Sarche visto che non distanziava di molto ( 2 km in più ) dal giro originale abbiamo fatto tappa al Lago di Toblino, merita veramente di essere visto.. Quando arrivate a Sarche che finisce la ciclabile sul ponte del fiume girate a destra, scendete fino allo stop ( difronte avete un supermercato che vi può fare dei panini spettacolari ), poi girate a sinistra e a 500 metri avete il lago...
zippino123
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 set 2013, 2:23 am

Re: Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Messaggio da zippino123 »

L'ho rifatto a settembre 2014 con mia moglie con la sua MTB (non troppo allenata) e il bambino di 3 anni sul seggiolino della mia MTB, ma andrebbero bene anche bici da strada. Fermati per una piacevolissima sosta prandiale al Maso Limarò (consigliatissimo).
A Dro c'è uno strappo più significativo, così come ai 5 tornanti che portano alla Limarò (effettivamente finita!) e lo strappo graduale fino al Ballino.
Sinceramente piaciuto ancor più della prima volta, saranno state la compagnia e la sosta al Maso che serve ottime specialità trentine. Partito una domenica mattina alle 9,30 e ritornato alla macchina alle 18 (non ci siamo tirati il collo, era una gita): uno dei più bei giri che abbiamo mai fatto.
Nonostante un po' di salite, consigliato quindi anche per famiglie e persone non eccezionalmente allenate (purché abbiano tempo di completarlo, fermandosi a rifiatare).
maroanna
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2015, 12:36 pm

Re: Riva-Sarche-Limarò-Tenno (anello)

Messaggio da maroanna »

Fatto in parte ieri 7/11/2015. Percorso in senso contrario. Partendo da Mori, Arco, Lago di Tenno, Ponte Arche, Limaró, Arco, Mori. Fantastico percorso, 91 km di colori e magie. Grazie per il suggerimento! Anna
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti