borse posteriori su mounain byke!

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: borse posteriori su mounain byke!

Messaggio da p000gna »

Sei l'unico a lamentarti perché porti il 45, come me, anch'io non riesco a mettere borse posteriori su un telaio da 26" senza urtarvi con il calcagno: l'unico rimedio è pedalare (male) come fanno le signore di una certa età, cioè portare avanti il piede sul pedale finché il tacco della scarpa non arriva a toccare il pedale e ... se porti scarpe con suola liscia come quelle da running, tennis, ecc. non so proprio come potrai fare. :lol :lol :lol
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2891
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: borse posteriori su mounain byke!

Messaggio da luc_maz84 »

Caspita, al mare a piedi nudi, galleggiate come in montagna sulla neve! :D Subito dopo quel numero fanno le valige! :si Sto scherzando naturalmente. Certo che per alcuni il problema esiste. :cupo
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: borse posteriori su mounain byke!

Messaggio da p000gna »

Se è per quello, non abbiamo bisogno delle pinne per nuotare e neppure degli sci per farci qualche discesa quando il fondo è bello duro o ghiacciato.
:lol
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
zianity
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 lug 2019, 2:53 pm

Re: borse posteriori su mounain byke!

Messaggio da zianity »

p000gna ha scritto:Sei l'unico a lamentarti perché porti il 45, come me, anch'io non riesco a mettere borse posteriori su un telaio da 26" senza urtarvi audacity find my iphone origin con il calcagno: l'unico rimedio è pedalare (male) come fanno le signore di una certa età, cioè portare avanti il piede sul pedale finché il tacco della scarpa non arriva a toccare il pedale e ... se porti scarpe con suola liscia come quelle da running, tennis, ecc. non so proprio come potrai fare. :lol :lol :lol
Caspita, al mare a piedi nudi, galleggiate come in montagna sulla neve! :D Subito dopo quel numero fanno le valige! :si Sto scherzando naturalmente. Certo che per alcuni il problema esiste. :cupo
Ultima modifica di zianity il 09 lug 2019, 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: borse posteriori su mounain byke!

Messaggio da p000gna »

Messaggio di zianity il 08/07/2019, 1:55
p000gna ha scritto:
Sei l'unico a lamentarti perché porti il 45, come me, anch'io non riesco a mettere borse posteriori su un telaio da 26" senza urtarvi con il calcagno: l'unico rimedio è pedalare (male) come fanno le signore di una certa età, cioè portare avanti il piede sul pedale finché il tacco della scarpa non arriva a toccare il pedale e ... se porti scarpe con suola liscia come quelle da running, tennis, ecc. non so proprio come potrai fare. :lol :lol :lol


Caspita, al mare a piedi nudi, galleggiate come in montagna sulla neve! :D Subito dopo quel numero fanno le valige! :si Sto scherzando naturalmente. Certo che per alcuni il problema esiste. :cupo
Non è che galleggiamo di più, però si nuota assai più veloci: con una bella spinta, come se ... avessimo le pinne! :lol
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: borse posteriori su mountain bike!

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

mountain bike o mtb

:cool
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti