Corretto problema con internet explorer, presto novità

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Corretto problema con internet explorer, presto novità

Messaggio da Alberto »

Ho rilevato un problema con internet explorer, che non faceva funzionare correttamente il campo che stima il tempo previsto a percorrere un itinerario basandosi sulla velocità media. Ho corretto il problema in maniera che funzioni su tutti gli itinerari presenti sul sito.

La pagina contenente le istruzioni del modulo di segnalazione itinerari è stata aggiornata: c'erano alcune lacune su come inserire la descrizione dei punti di interesse, che sono state colmate. In fondo alla pagina ho aggiunto una lista di FAQ, che verrà ampliata man mano che mi verranno poste (privatamente o sul forum) nuove domande.

Ho ripreso a lavorare sul modulo di segnalazione degli itinerari, in maniera da rendere più semplice effettuare le segnalazioni: nelle prossime settimane verranno rimossi alcuni campi del modulo. Le modifiche riguarderanno sia la componente "pubblica" del modulo, sia quella privata, che uso io per gestire le segnalazioni.
Terminato questo aggiornamento del modulo di segnalazione itinerari, farò in modo che sia -finalmente- possibile modificare gli itinerari già segnalati.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti