Itinerario cicloturistico delle Prealpi Trevigiane

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Itinerario cicloturistico delle Prealpi Trevigiane

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Itinerario cicloturistico delle Prealpi Trevigiane

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/949-itinerario-cicloturistico-delle-prealpi-trevigiane

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
caioce59
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2009, 10:52 am

Re: Itinerario cicloturistico delle Prealpi Trevigiane

Messaggio da caioce59 »

Fatto domenica 19 Luglio, putroppo non avendo avuto un gps ho avuto notevoli difficoltà, il percorso pero' è bellissimo e vivamente consigliato, anche se un po' difficile nella zona di combai e fino all'arrivo con pendenze notevoli, ci vuole senz'altro una gamba molto allenata....Io integrarei nella parte iniziale con il periplo dei laghi di revine...
lucianomonika
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 mar 2010, 10:45 pm

Re: Itinerario cicloturistico delle Prealpi Trevigiane

Messaggio da lucianomonika »

Fatta ieri 04 Maggio 2014,sono partito da Miane zona cimitero/parcheggio feste e mi sono diretto verso i laghi di Revine e ritorno ,in tutto una trentina di chilometri molto facili con panorami molto belli,ben segnalata :uhm ...a parte quando si arriva Follina :inca ,zero indicazioni e caos totale,per fortuna conosco il paese e con un pò di strada molto trafficata ci si ricongiunge alla ciclabile,da qui in avanti tutto perfetto,ciclabile che alterna asfalto allo sterrato in maniera molto gradevole,due bei punti di sosta lungo il percorso..promossa direi,consiglio a tutti un giro....per i responsabili segnalate bene FOLLINA...assolutamente bocciata la segnaletica in quel punto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti