Proseguire sul marciapiede in marmo sul quale è tracciato il percorso ciclabile fino alla fine del corso. (64 m slm, Verona)
Fare attenzione all'attraversamento (66 m slm, Verona)
Sulla sinistra vedete Porta nuova di origini scaligere e fortificata dagli austriaci durante la loro dominazione. (61 m slm, Verona)
Proseguire sul marciapiede seguendo le righe che identificano il percorso ciclabile (61 m slm, Verona)
Rispettare il semaforo per l'attraversamento (61 m slm, Verona)
fare attenzione all'attraversamento di tutto l'incrocio (59 m slm, Verona)
Il percorso ciclabile prseguirebbe dritto ma per andare a Chievo si può percorrerne un tratto nuovissimo che collega al canale fronte strada (62 m slm, Verona)
svoltare a destra seguendo sempre il canale. Sulla mappa non appare ancora il tracciato perchè il percorso è stato fatto nell'estate 2008 (64 m slm, Verona)
Seguire il percorso sul ponte, attraversare la strada e ripercorrere il ponte come da indicazioni orrizzontali. (63 m slm, Verona)
Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.