Anguillara - Martignano

Tipo percorso: ciclabile 🚲
Adatto a bambini: Si

Adatto a pattinatori: Da censire

Descrizione

Mixed pavement/dirt road/cycle path for mountain bike. Very beautiful and very fun. Lots of alternative paths along the way. Misto pavimento/strada bianca/pista cicliable per mountain bike. Molto bello, molto divertente. Tanti alternativi

Itinerario segnalato da Alberto il 23 dicembre 21

• Re: Anguillara -Martignano

Dal punto D si può, seguendo la sterrato che lascia a sinistra il grosso ovile,continuando verso ovest sulla cima delle colline,tornare sulla strada che in discesa porta rapidamente a Cesano stazione. La strada delle colline mi pare si chiami via del monte di s.Andrea, ed è panoramicissima. Da Cesano stazione si raggiunge l'Osteria Nova e da qui ad Anguillara. Si consiglia caldamente da Osteria nova una visita alla città morta di Galeria ad un paio di chilometri da Osteria nova.Si prende la strada per S.Maria di Celsano con la sua adorabile piazzetta che ha fatto da sfondo a molti film,si prosegue brevemente in discesa e poi sulla destra inizia una sterrata che porta a Galeria. Dire che è un posto stupendo è poco,andate e rimarrete entusiasti.