Milano - Vimercate
Opzioni
Luoghi attraversati
- Milano (comune di Milano, 122 m slm)
- Vimercate (comune di Vimercate, 194 m slm)
Descrizione
Itinerario che consente ri raggiungere Vimercate partendo da Milano (via Palmanova).
A brevissima distanza si trova la ciclabile
Milano LeccoItinerario segnalato da [ANONIMO] il 05/05/2008
- Re: Milano - Vimercate
Conosco abbastanza quella strada. Non mi risulta (e questo è confermato da amici che abitano in zona) che esista una ciclabile. Siccome Anonimo classifica come Ciclabile questo tratto, sarebbe bene che chi abitasse in zona verificasse l'effettiva presenza di una ciclabile.
Nel caso non sia presente questa ciclabile valuterei il da farsi in quanto quella Strada Provinciale (SP2 e SP3) è per lo meno molto trafficata e pericolosa.
Per altro il tragitto è segnato fuori dalla strada.
Se mi sbagliassi (o se la ciclabile è veramente recentissima) propongo che il mio messaggio venga eliminato (avrei scritto in privato all'autore ma essendo anonimo....) e chiedo scusa all'autore in anticipo.
- Milano - Vimercate
Ciao Giovanni,
grazie per il contributo: ho modificato in via precauzionale il tipo di itinerario da "ciclabile" a "strada", perchè spulciando le foto satellitari non mi sembra di aver notato lo spazio per una ciclabile.
Magari nel week-end provo ad andare a vedere di persona com'è la situazione, per decidere che fare.
- Re: Milano - Vimercate
anche io prima di inviare il messaggio avevo controllato su i vari siti di mappe satellitari.
Inoltre ho chiesto ad un'altra persona (la seconda) residente in zona e mi ha confermato che almeno nel tratto davanti alle torri bianche e al cinema di Vimercate non c'è una ciclabile.
La strada inoltre è veramente pericolosa, per quanto ne so io.
Scrivi commento |
Regolamento
Distanze approssimative
Altre risorse su questo percorso
Segnala pagine web su questo itinerario