Re: Treviso - Ostiglia Ciao sono Giovanni da Treviso,
per piacere potreste darmi maggiori info su questo itinerario?
Per esempio da dove si prende partendo da treviso,se è percorribile o interrotta e se si dove, insomma qualche informazione più completa sul percorso.
Grazie e a presto Giò
Re: Treviso - Ostiglia Ciao
se volete posso inviarvi per email il percorso da Quinto di Treviso a Badoere e poi da Loreggia a Santa Giustina. cla.gen@libero.it
Re: Treviso - Ostiglia Ciao, se siete interessati sul sito http://www.ostigliaciclabile.it ci sono informazioni sullo stato di avanzamento del progetto.
Re: Treviso - Ostiglia Di sicuro posso assicurarvi che tra ostiglia e cologna veneta non c'è ancora niente... solo la vecchia linea ferroviaria assolutamente impraticabile... da anni si parla di questa pista, ma sul tracciato della stessa esistono anched numerosi altri progetti alternativi in avanzata fase di sviluppo, come la tangenziale di minerbe, che occuperà a breve proprio il tracciato della prevista pista ciclabile che quindi purtroppo diventa sempre meno probabile, per lo meno in questo tratto.
Re: Treviso - Ostiglia Ciao a tutti,
oggi,finalmente sono riuscito a trovare l'entrata della TV-Ostiglia.
E' a Quinto di tv vicino allo stadio di calcio. Da li parte ed è anche ben indicata.E' bellissima, in mezzo alla natura.Un paradiso. E' ben tenuta e l'unico neo è che, ad ogni incrocio con le strade che attraversa, ha delle protezioni che ti fanno rallentare. Arrivati a S.Cristina si deve fare un pezzo di strada comunale per riallacciarsi al percorso ( si gira a sx e si prosegue per Badoere).Il nuovo ingresso è ben segnalato sulla sx. Sono arrivato fino alla fine (la vecchia stazione in disuso di Badoere).Se qualcuno conosce dove prosegue è pregato di segnalarmelo.
Non è molto lunga (circa 8 km) ma ne vale la pena. Provatela
Re: Treviso - Ostiglia Purtroppo si ferma alla vecchia stazione di Levada appena dopo la stazione (300 m)di Badoere, ho provato anche oltre Levada vicino a villa Marcello ma senza risultati.Della vecchia ferrovia non si vede traccia se non una siepe lunga e in abbandono. Comunque Io da lì proseguo a dx fino al centro di Badoere e da dietro la piazza della Rotonda(3,8km)vado fino alle sorgenti del Sile a Casacorba attraverso tutte delle stradine in terra battuta e percorso veramente bello e tranquillo. Saluti Fafner
Re: Treviso - Ostiglia ciao a tutti ho fatto il tratto Badoere-Treviso-
Bello segnalato . mi piacerebbe sapere se il tratto Camposampiero-Ostilia è fattibile .
Colgo l'occasione per dire che l'Ostilia in localita Camposampiero incrocia la ciclabile del
muson dei sassi e quindi si puo fare Castelfranco-Padova-Camposampiero-Mirano-Mira Riviera del brenta.
Re: Treviso - Ostiglia ciao volevo sapere quando verra fatto il tratto che parte da TREVISO a QUINTO!!! E ANNI CHE L'HO ASPETTO!.......il ponte sul fiume sile?doveva es il genio ad occuparsene? ...mah...ciao salvatore