www.piste-ciclabili.com/itinerari/311-cagliari-viale-calamosca-capolinea-511-marina-militare

Cagliari: viale calamosca capolinea 5/11- marina militare

Si arriva dopo una pedalata nel viale Calamosca; alla fine vi troverete di fronte a una spiaggia; a quel punto prendete la strada sulla sinistra; ogni tanto incontrerete qualche ciclista, escursionisti e poche auto.

Il paesagggio attraversato è fantastico, e se chiedete un permesso alla marina militare potete andare a visitare la torre dei segnali.

Itinerario segnalato da al.ermellino il 17/01/2008

Roadbook - Luoghi attraversati

DescrizioneDistanzaAltezza
A Si inizia da una strada che è alla sinistra della piazzaalla fine del viale - Comune di Cagliari0km3m
B Troverete un cartello di percorso turistico - Comune di Cagliari0km3m
C Troverete un cartello di divieto di transito ai pedoni - Comune di Cagliari0.2km14m
D Inizia il percorso in salita ma è molto leggera - Comune di Cagliari0.3km11m
E Sulla destra c'è un sentiero che giunge a una spiaggia piccola - Comune di Cagliari0.4km6m
F Si arriva alla fine dopo atttraversato un paesaggio fantatico a un cancello della marina militare - Comune di Cagliari0.7km23m

Profilo altimetrico

Per per visualizzare e stampare i profili altimetrici di tutti gli itinerari e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.
Login

Ho dimenticato la password Registrazione




  1. Si inizia da una strada che è alla sinistra della piazzaalla fine del viale (3 m slm, comune di Cagliari)
  2. Troverete un cartello di percorso turistico (3 m slm, comune di Cagliari)
  3. Troverete un cartello di divieto di transito ai pedoni (14 m slm, comune di Cagliari)
  4. Inizia il percorso in salita ma è molto leggera (11 m slm, comune di Cagliari)
  5. Sulla destra c'è un sentiero che giunge a una spiaggia piccola (6 m slm, comune di Cagliari)
  6. Si arriva alla fine dopo atttraversato un paesaggio fantatico a un cancello della marina militare (23 m slm, comune di Cagliari)
www.piste-ciclabili.com/itinerari/311-cagliari-viale-calamosca-capolinea-511-marina-militare