Contatti

Prima di contattare PisteCiclabili.com, verifica se puoi risolvere in autonomia il problema leggendo i motivi di contatto più frequenti.

Argomento Problema Soluzione
Login Non ricordo lo username. Usa la funzione 'trova utente' per cercare lo username a partire dalla mail.
Non ricordo la password. Usa la pagina di recupero password.
Non ho ricevuto la mail di attivazione account. Verifica se non è finita nella posta indesiderata (spam): se non è lì usa la pagina per rispedirla.
Itinerari Voglio segnalare un nuovo itinerario non presente sul sito. Una volta iscritto, dopo aver verificato che il percorso non sia già presente, puoi segnalare un nuovo itineraro.
Ho notato un itinerario con imprecisioni/errori e voglio correggerle. Una volta iscritto, puoi modificare l'itinerario facendo click sul simbolo (Modifica) presente in tutte le pagine degli itinerari.
Voglio aggiungere una foto ad un itinerario. Spedisci le foto partecipando alla creazione della mappa fotografica degli itinerari cicloturistici.
Voglio aggiungere un video ad un itinerario. Dopo aver spedito il video su internet (es: youtube, facebook), in modo che sia visibile da chiunque, puoi commentare l'itinerario aggiungendo il link al video.

Per contattare pisteciclabili.com scrivi una mail a pisteciclabili@gmail.com o compila il modulo sottostante.

Importante: il sito ha più di 120.000 iscritti, pertanto non è garantita una risposta a tutte la mail ricevute.

Argomento:
Tua e-mail:
Pagina segnalazione: /itinerari/4388-lucca-ciclabile-di-via-barsanti-e-matteucci-collegamento-fra-il-centro-citta-e-litinerario-ciclopedonale-di-puccini
Messaggio:

Ip segnalazione: 23.20.220.59