Tecnica di mountain bike

Novità dal mondo delle due ruote

Tecnica di mountain bike

Messaggiodi Pattara_p il 09 ott 2018, 9:44 am

In bicicletta per gli escursionisti che sono alla ricerca di una sfida. È una buona idea girarlo verso l'alto. :love

          Credo che ci siano molti nuovi spinner che vogliono girare la montagna per vedere un set. Non so come prepararlo. I consigli compilati per il cambio di oggi per preparare una mountain bike per andare offline.


           1. Forza prima del muscolo.

          Inizia dall'esercizio per costruire prima i muscoli forti. Soprattutto i muscoli del telaio. Se è fianchi, gambe e tendine del ginocchio. Non riduce solo il rischio di lesioni. Aiuta anche a girare di più. Inoltre, dovrebbero essere somministrati i muscoli centrali. Questo aumenta la tolleranza del tuo corpo con esso.

Mountain bike

          2. Ruota la pendenza.

          Per i principianti che hanno appena iniziato a pedalare. Far girare le piste in alto nelle prime fasi potrebbe metterti a rischio di infortunio. Dovresti iniziare a praticare la giusta salita, come un ciclista, un pendio, un ponte o un ponte, ecc. Quindi aumenta la difficoltà in modo che l'allenamento ti aiuti a imparare il ritmo. Nella rotazione con più.

          Dovrebbe sedersi.

          In mountain bike. Ovviamente, la velocità di rotazione migliorerà. Ma è anche più stanco. È più energia che stare seduti. Se la distanza è abbastanza lontana per raggiungere la destinazione. Evita di stare in piedi per risparmiare energia. Se stai costantemente in rotazione, garantirai di riposare finché non avrai molte pause. Non solo questo Il ciclo di centrifuga dovrebbe essere mantenuto a circa 80-90 giri / min, a seconda dell'abilità dell'individuo.

Mountain bike

          4. posizione seduta

          È importante posizionare il corpo in modo che si adatti alla bicicletta, quindi non dovrebbe essere trascurato. I cavalieri dovrebbero aggiustare la sella alle scale della bici. La posizione seduta Se sei basso Posiziona il fondo della sella. E per l'alto. Sposta la parte anteriore della sella della bici. La posizione di sedere in questo modo. Aiuterà a girare.

          5. Cambio di marcia

          È la natura dello spin. Lo spin con la marcia alta, poi la marcia è bassa quando la ripida. Ma la realtà. Non dovresti cambiare la marcia nello stesso momento. Ciò potrebbe causare danni ai componenti della bicicletta. Dovrebbe essere filato con la marcia originale per sentire che la centrifuga è ridotta. A poco a poco spostare Cambiando la marcia sul pavimento.

Mountain bike

          6. Peso maschile

          Il peso del ciclista. È importante considerare la rotazione della montagna così tanto. Il principio è semplice se hai un sacco di peso. Devo fare un sacco di giri. La fatica è gente meno prominente.

          7. Peso della bicicletta

          Anche il peso della bici influisce sullo spin. Utilizzare i pezzi di ricambio più leggeri per trovare, come pneumatici, telai e scale, farà risparmiare energia per far ruotare la montagna è abbastanza ragionevole.

[url=https://gclub.royal-ruby888.com/]gclub[/url]
royal online
Pattara_p
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ott 2018, 9:30 am

Re: Tecnica di mountain bike

Messaggiodi p000gna il 10 ott 2018, 8:58 am

Sono spiacente di dover dire che si tratta di una traduzione penosa, che disincentiva la lettura ed allontana ogni interesse verso l'affinamento di una tecnica pur necessaria a praticare la MTB in modo serio.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
p000gna
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Località: Pescia (PT)


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron