Errore ne "Aggiungi Nuovo Itinerario"

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
GianniTex
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 set 2020, 9:04 am
Bicicletta: Nessuna

Errore ne "Aggiungi Nuovo Itinerario"

Messaggio da GianniTex »

Ciao, definisco i miei itinerari utilizzando l'utilissima funzione "Aggiungi Nuovo Itinerario".
Oggi però cliccando appare la stringa Warning:
mysqli_query() expects parameter 1 to be mysqli, null given in /web/htdocs/www.piste-ciclabili.com/home/inc/functions.inc.php on line 157
E' un problema del mio browser o comune?
Grazie,
Gianni

p000gna
Messaggi: 2574
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Ibrida sportiva: Legnano Aeron Sport, MTB: Bianchi Race 2200 ,trekking: Legnano Hobo, ..... altre 10
Località: Pescia (PT)

Re: Errore ne "Aggiungi Nuovo Itinerario"

Messaggio da p000gna »

Quell'errore io non l'ho mai riscontrato, ma è un po' che non faccio uso di quella funzione perché da quando si è abbandonato il vecchio sistema che si appoggiava su Google Maps (fine 2018) in realtà non si riusciva più a caricare nuovi percorsi né a modificare i vecchi in quanto, una volta terminata la descrizione ed i tracciamento, al momento di dare l'invio finale per il caricamento il sistema si bloccava rimanendo inerte.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite