Problema con download gpx

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Ddp
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ago 2020, 12:32 pm
Bicicletta: Nessuna

Problema con download gpx

Messaggio da Ddp »

Buongiorno, sto provando a fsre un dl del gpx di Milano Abbiategrasso, ma quando clicco su gpx anziché partire il dl mi manda al forum. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
mpirazzini
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ago 2020, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Problema con download gpx

Messaggio da mpirazzini »

Anche io..
ho lo stesso problema..con altre mappe..
davidebozzato
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 set 2014, 2:18 pm

Re: Problema con download gpx

Messaggio da davidebozzato »

stesso problema oggi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Problema con download gpx

Messaggio da p000gna »

Temo che il problema sia diventato endemico da quando i percorsi non si appoggiano più a Google Maps
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Ilaria4482
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 ott 2020, 5:50 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Problema con download gpx

Messaggio da Ilaria4482 »

quindi come si fa?
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Problema con download gpx

Messaggio da p000gna »

Non si fa.
S'impara il percorso a memoria anche nei dettagli e si va.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
gvff
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ago 2013, 10:17 am

Re: Problema con download gpx

Messaggio da gvff »

Scarica il KML che è riconosciuto da quasi tutti.
Squerloz
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gen 2021, 6:09 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Problema con download gpx

Messaggio da Squerloz »

Io in realtà ho risolto: cambio browser. Dato che ho un Mac, devo pensare a tutte le possibilità, quindi se uso il browser di default del mac (per altro vecchio. Mac e browser) che è Safari, ogni tanto mi dà dei problemi. Ma cambiandolo e usando Chrome funziona tutto. Spesso capita altrettanto con Firefox...
@MIKE@
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 ago 2021, 12:20 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Problema con download gpx

Messaggio da @MIKE@ »

a me sta dando lo stesso problema con Chrome, proverò a cambiare browser .... grazie della dritta
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Problema con download gpx

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Non puoi inserire un altro messaggio dopo così poco tempo...il nostro problema
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Valexnoa
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2022, 11:17 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Problema con download gpx

Messaggio da Valexnoa »

Pure io ho problema a scaricare in formato GPX.

Vorrei sapere se il formato KLM consigliato da un utente sia possibile caricarlo su google map, solitamente io i file GPX li carico in map così da ritrovarmeli automaticamente nel cellulare.

Grazie
Valerio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti