per Alberto

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
bybyke
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2007, 12:01 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: gallarate

per Alberto

Messaggio da bybyke »

Ciao Alberto,ho visto con piacere che hai pubblicato l'itinerario della pista ciclopedonale del lago di Varese, da me' inviato prima di iscrivermi al sito e percio' risultante come anonimo.
Volevo segnalarti un piccolo errore che ho commesso nel punto 11 della descrizione e punto k sulla mappa,il parco Zanzi va' attraversato sulla sx e non sulla dx come da me' indicato.
Se puoi modificarlo te ne sarei grato. Complimenti ancora per il sito (e l'idea),spero di riuscire a collaborare ancora inviando altri itinerari.
Ciao a presto.
lanfranco
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Alberto »

Ciao Lanfranco,
ti ringrazio dei complimenti (mi danno molta motivazione), e te li faccio a mia volta, perchè sono rare le persone che come te dedicano un po' del loro tempo a condividere con gli altri piste ciclabili :)

Ho provveduto qualche minuto fa a correggere l'errore che mi hai segnalato, e ti ho reso autore dell'itinerario sul lago di Varese, in modo che in futuro (ci sto lavorando) tu stesso potrai apportare modifiche al tracciato del percorso.

Alberto
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: per Alberto

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

grazie anche per cancellare lo spam che copro con vecchi post...
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: per Alberto

Messaggio da luc_maz84 »

Davvero! :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti