Aiuto si, ma al Forum

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Aiuto si, ma al Forum

Messaggio da p000gna »

E' vero ho notato anch'io che l'ultimo aggiornamento risale al 10 Febbraio ma, anche se la coda si è allungata abbastanza, non mi sento di lamentarmi: del resto siamo in molti a segnalare e a mettere a dura prova chi deve controllare. Io stesso, a volte, dopo aver segnalato un'itinerario devo tornarci sopra, e talvolta solo dopo un bel sopralluogo lento e ben accurato mi accorgo di particolari (come ad esempio un cancello od una sbarra, non sempre aperti, su un tratto di strada privata) che la prima volta (complice la fretta) mi erano sfuggiti o avevo trascurato.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Aiuto si, ma al Forum

Messaggio da Alberto »

Grazie a tutti per gli interventi :)

Come avete giustamente notato, gestire il sito richiede molto tempo, e l'intreccio tra la mia vita privata e Pisteciclabili.com non sempre mi permette di dedicare al sito il tempo che richiederebbe, semplicemente perché non ho abbastanza tempo a disposizione.

Questo significa che può succedere che la coda degli itinerari si allunghi e che io non riesca a rispondere a tutti i messaggi che arrivano, ma ciclicamente le cose si sistemano: la coda degli itinerari in approvazione si accorcia fino ad azzerarsi (come è da un paio di settimane fa), e io inizio a rispondere ad alcuni dei messaggi arrivati.

Ad esempio a inizio anno ho cambiato lavoro, e dopo un paio di mesi di fisiologico adattamento, a marzo si sono iniziati a vedere i primi effetti su questo sito: coda di approvazione degli itinerari azzerata, e ripresa della pubblicazione di varie migliorie (non sempre comunicate come avrei dovuto).

Alla fine, il sito e il forum sono fatti da persone come me, come Giovanni, che hanno deciso di dedicare ad esso parte del loro tempo.

Alberto
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Aiuto si, ma al Forum

Messaggio da luc_maz84 »

Grazie di tutto. :si
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5499
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Aiuto si, ma al Forum

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool

si,grazie di tutto a tutti!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti