Aggiungere Itinerari Percorsi

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Aggiungere Itinerari Percorsi

Messaggio da luc_maz84 »

Buongiorno,
non riesco ad aggiungere gli itinerari da me percorsi in "Itinerari percorsi" nel mio profilo! :cupo
Pur seguendo le indicazioni de "l'apposita pagina", premendo il tasto "+ Aggiungi" e seguendo le successive indicazioni! :gha
Dove sbaglio?
Chi gentilmente mi può aiutare?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
JA+
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 apr 2014, 5:03 pm
Località: Provincia di Milano

Re: Aggiungere Itinerari Percorsi

Messaggio da JA+ »

Io di solito dalla pagina dell'itinerario che ho intenzione di aggiungere seleziono il collegamento presente in cima alla colonna di destra ("Hai percorso questo itinerario? Aggiungilo ai tuoi itinerari!"), il quale rimanda nella pagina personale degli itinerari percorsi. Poco dopo compare un calendario, in cui si seleziona il giorno di percorrenza; successivamente premendo il tasto "Aggiungi" in basso l'itinerario entra nell'elenco. Io non ho mai avuto problemi, quindi non saprei cos'altro aggiungere.
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Aggiungere Itinerari Percorsi

Messaggio da luc_maz84 »

JA+ ha scritto:Io di solito dalla pagina dell'itinerario che ho intenzione di aggiungere seleziono il collegamento presente in cima alla colonna di destra ("Hai percorso questo itinerario? Aggiungilo ai tuoi itinerari!"), il quale rimanda nella pagina personale degli itinerari percorsi. Poco dopo compare un calendario, in cui si seleziona il giorno di percorrenza; successivamente premendo il tasto "Aggiungi" in basso l'itinerario entra nell'elenco. Io non ho mai avuto problemi, quindi non saprei cos'altro aggiungere.
Grazie per la tempestiva risposta :cool
Mi mancava proprio questo passaggio (" "), distrattamente non lo vedevo! :(
Ora tutto OK :si
Ho già aggiornato i miei (Itinerari percorsi) :D
Sei stato gentilissimo! :angelo
Buona serata
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti