help

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
dieselste
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 apr 2015, 9:58 am

help

Messaggio da dieselste »

ciao ragazzi,

come state? sono nuovo del sito..
ieri ho impostato il mio primo itinerario ed era in approvazione oggi non lo vedo più e nella ricerca non risulta esserci. Come mai? Ho sbagliato qualcosa??

helpme.

buona giornata a tutti
DieselSte :uhm
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: help

Messaggio da p000gna »

Guarda bene sulla pagina iniziale, da lì risultano gli itinerari pubblicati più di recente, altrimenti vai sulla coda degli itinerari in attesa, clicca sul tuo e guarda la motivazione della mancata pubblicazione (può essere che tu debba risalire un pò indietro nella coda nel caso che dopo il tuo fossero stati inseriti altri itinerari). Comunque se il tuo itinerario era questo:
Pieve Emanuele - Pavia
non è stato pubblicato perchè risulta già segnalato,
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
dieselste
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 apr 2015, 9:58 am

Re: help

Messaggio da dieselste »

ciao grazie,

mi collego solo ora. IL mio itinerario dice che è già stato segnalato ma verificando non è così. Ho guardato sui vari percorsi e solo per un tratto minimo è stato segnalato (pochi km) ma il percorso è nuovo.

Come faccio a segnalarlo a chi amministra il sito?

Grazie :truzzo
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2729
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: help

Messaggio da p000gna »

Prova a mandare un MP od una mail ad Alberto, comunque in passato qualcosa di simile è capitato anche a me: segnalai un breve percorso sull'argine di un torrente e non fu pubblicato perchè già esistente, in realtà quello esistente era un'altro ben più lungo sull'argine opposto, ho ripe3tuto il tentativo 2 o 3 volte senza esito, poi ho desistito perchè il percorso era di scarso interesse causa l'erba che lo invadeva periodicamente e diventava alta: il percorso non è segnalato tuttora.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
dieselste
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 apr 2015, 9:58 am

Re: help

Messaggio da dieselste »

grazie mille :cool
JA+
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 apr 2014, 5:03 pm
Località: Provincia di Milano

Re: help

Messaggio da JA+ »

dieselste ha scritto:IL mio itinerario dice che è già stato segnalato ma verificando non è così. Ho guardato sui vari percorsi e solo per un tratto minimo è stato segnalato (pochi km) ma il percorso è nuovo.
Se la segnalazione già esistente comprende una piccola parte dell'itinerario che vuoi segnalare, puoi modificare quella anzichè inserire un nuovo itinerario; in questo modo l'itinerario risulta comunque completo evitando di sovrapporre inutilmente piccoli brandelli di percorsi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti