Manca la traccia sulla mappa!

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da fvio »

Alla pagina di questo itinerario - https://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... trana-bled - da me segnalato, la mappa appare senza traccia! Se vado in "modifica" la traccia c'è ma, anche modificandola, continua a non risultare sulla pagina della descrizione.
Se si può risolvere vi ringrazio altrimenti vi ringrazio lo stesso ;)
ciao
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da p000gna »

In passato è capitato anche a me, su qualche tracciato mancava del tutto, su altri di fermava a metà, vedi la discussione linkata qua di seguito: https://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... 863#p22415 . Tutto questo accadeva più di 2 anni fa, adesso, come puoi vedere, cliccando sugli itinerari da me segnalati allora è tutto regolare; questa la notifica di pedalgronda che mi annunciava di aver interessato Alberto: https://www.piste-ciclabili.com/forum/uc ... f=0&p=2029 , credevo che da allora il problema non si fosse più presentato.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da Alberto »

Problema risolto :)

E' colpa mia: in questi giorni sto facendo un po' di pulizia riorganizzando la struttura delle pagine per migliorarne le performance, e ho finito ieri sera una prima parte del lavoro.

La lista dei punti di interesse è stata ripulita nel senso che:

- non appare più, vicino ad ogni punto, il comune di appartenenza (non è una informazione fondamentale per chi percorre un itinerario)

- andando con il mouse sopra ogni punto di interesse si evidenzia dove sia, sia sulla mappa (molto più immediato del mettersi a cercare la lettera corrispondente) che a livello di distanza e profilo altimetrico

- ho dato meno importanza all'indicazione dell'altitudine di fianco ad ogni punto di interesse, rispetto alla descrizione del punto stesso.


A presto!

Alberto
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da p000gna »

Molto bella questa innovazione ed azzeccato anche non indicare il comune, tanto più che, come ho avuto da osservare in passato, era un'indicazione spesso fallace (almeno dalle mie parti).
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da fvio »

Ottimo lavoro! Come sempre! :si
ciao e buoni giri
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5497
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Manca la traccia sulla mappa!

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
grazie sempre per l'impegno profuso!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti