Download GPX

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
amuro69rey
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2016, 11:50 am
Bicicletta: TiTiCi
Località: Lombardia

Download GPX

Messaggio da amuro69rey »

Sono da poco del forum PisteCiclabili, ma come si effettua il download delle tracce GPX ?
Se ci clicco sopra vengo riportato al forum e non parte alcun download :cry

Grazie
anna.buxi
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 dic 2016, 1:03 am

Re: Download GPX

Messaggio da anna.buxi »

Anche a me succede la stessa cosa nonostante abbia scaricato l'app gpx viewer. Grazie a chi ci svela il trucco
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Download GPX

Messaggio da p000gna »

Ho voluto provare pur non possedendo GPS.
Mi sono posizionato su una qualsiasi delle scelte di download possibile e ho clikkato: mi è apparso il quadro del download e la scelta del tipo di download che volevo fare (apertura del file o scarico sul computer) ho scelto la seconda opzione ed il file in formato gpx è andato a finire nella cartella dei downloads.
Premetto che ho effettuato l'operazione dal browser FIREFOX e con sistema operativo LINUX (Ubunto), non ho provato da Windows o altri browsers, ma se non si verifica tutto questo significa che c'è un problema nel sistema operativo o nel browser.
Ciao,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
adobaike
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dic 2018, 9:09 am

Re: Download GPX

Messaggio da adobaike »

Come per Amuri 69rey e anna.buxi, anche a me quando provo a scaricare la traccia in gpx, il sito riporta direttamente al forum e non parte il dawnload. Cosa fare?
Bri79
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 giu 2019, 9:21 pm

Re: Download GPX

Messaggio da Bri79 »

Ciao, iscritta da 2 gg... purtroppo leggo che il problema di non riuscire a scaricare tracce gpx è vecchio... non leggo soluzioni. Possibile? Forse non è adatto il cel con sistema android? Ho l'app giusta e in altri siti ho già scaricato delle tracce. Consigli? Grazie
alberto57
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 lug 2019, 1:01 am

Re: Download GPX

Messaggio da alberto57 »

ZIM372019 ha scritto:
p000gna ha scritto:Ho voluto provare pur non possedendo GPS.
Mi sono posizionato su una qualsiasi delle scelte di download possibile e ho clikkato: mi è apparso il quadro del download e la scelta del tipo di download https://19216811-login.info/ che volevo fare (apertura del file o scarico sul computer) ho scelto la seconda opzione ed il file in formato gpx è andato a finire nella cartella dei downloads.
Premetto che ho effettuato l'operazione dal browser FIREFOX e con sistema operativo LINUX (Ubunto), non ho provato da Windows o altri browsers, ma se non si verifica tutto questo significa che c'è un problema nel sistema operativo o nel browser.
Ciao,
Giovanni
Anche a me succede la stessa cosa nonostante abbia scaricato l'app gpx viewer. Grazie a chi ci svela il trucco
grazie amico mio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti